Originariamente Scritto da
mobilus
Sono nuovo,non tanto esperto,ma nemmeno da buttare,capace di seguire i consigli di chi sà darli con buona didattica.Innanzitutto un saluto a tutto il forum,dallo staff ai forumisti,ed ecco che vengo al mio problema,di cui mi preme risolvere.
Ebbi a comprare un pc netbook asus brandizzato Tim,con modem integrato EM 770 di alice mobile,diciamo che sono tutti uguali o quasi,lo comprai per usarlo al mare questa estate,ma nella spiaggia da me frequentata la connessione con Tim non era e non è possibile,fregatura megagalattica.Ho pensato di comprare un'altra sim,ed esattamente quella di tre,perchè mi sono informato,sù quella spiaggia con tre si naviga,non velocemente,ma si naviga.
Quindi sono a voi per chiedere,chi mi aiuta a configurare il mio SW interno per farlo funzionare con USIM TRE,o eventualmente dovrei scaricare qualche SW analogo di TRE?
Gradirei essere aiutato in tal senso,perchè ho problemi a farlo,credo che il pc non possiede il blocco per le altre SIM.Grazie a chi vorrà darmi una mano cosi'preziosa per me,altrimenti ho un pc che non mi serve a nulla.Mobilus