Superinternet, Skype, Nokia 3120 Classic ed estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Superinternet, Skype, Nokia 3120 Classic ed estero

  1. #1

    Predefinito Superinternet, Skype, Nokia 3120 Classic ed estero

    Bene visto che ho più domande sullo stesso argomento ho pensato di farle insieme:

    1. Superinternet che ho sul 3120 Classic posso sfruttarlo sul portatile usando il cell come modem o incorro nella disattivazione prevista se uso la scheda su un altro cell?

    2. Non essendo uno Skypephone, se uso Skype (quando riuscirò a farlo funzionare) uso il traffico di Superinternet?

    3. Visto che tutto ciò avviene (ovviamente) sotto copertura 3, posso usarlo anche all'estero? Mi spiego: la settimana prossima vado a Vienna e Praga. Sul sito 3 mi dice questo :

    mentre per la repubblica ceca, non so perchè, non mi apre la pagina.

    Dove dice internet, intende anche Superinternet (e quindi penso anche Skype) o solo Pianeta3 et similia?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (premessa: troppe domande insieme - come vedi - non aiutano le discussione e le risposte latitano)

    1. In teoria sì, ma ci sono molte esperienze di disattivazioni -> http://www.mondo3.com/forum/internet...tivazioni.html

    2. Sì

    3. In pratica non paghi la tratta nazionale, ma solo quella in roaming. E' un massacro nei costi, quindi occhio (per questo cerca i 3ad nella room del "Roaming Internazionale")

  3. #3

    Predefinito

    ok, grazie, vorrà dire che aprirò discusioni più specifiche. Comunque grazie.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi4 Visualizza Messaggio
    ok, grazie, vorrà dire che aprirò discusioni più specifiche. Comunque grazie.
    cmq mi autosmentisco sul punto 1, se vedi le nuove discussioni tale limite è stato TOLTO. Ergo nessun problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social