Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Ma che ci fai con tutti questi telefoni??? :blink:
Pensa che con tutto quello che avresti risparmiato a causa dei tuoi acquisti scriteriati, ti saresti già fatto da tempo un bell'impianto di capelli da Cesare Ragazzi... :devil: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Cerca di spiegarlo anche al tuo amico Max3, che ormai è entrato in fissa con l'E51... :smoke:
Assolutamente... c'è pure il Gps e solo questo basta per capire cosa comprare... e non ha neanche bisogno di parrucchini :rotfl:
-
Ad autonomia come è messo?
-
Come tutti i SonyEricsson dovrebbe essere messo molto bene...
Sul sito dichiarano tra le 350 e le 400 ore in stand-by.
-
Arrivato!!! Scusate ma come posso sostituire le icone del 1254 a dx e l'altra a sx? Poi ho provato a collegarmi con il Wi Fi ma lo stesso mi ha scalato il credito per la connessione...Mi devo un attimino spratichire...Comunque mi piace ^_^
-
Pardon la mia ignoranza...ma per la garnazia per gli acquisti on line non ho mica capito come funziona? Cosa utilizzo come scontrino fiscale? Mah...
-
Citazione:
anacleto
Pardon la mia ignoranza...ma per la garnazia per gli acquisti on line non ho mica capito come funziona? Cosa utilizzo come scontrino fiscale? Mah...
Dovrebbe esserci una Fattura (ricevuta fiscale).
-
Citazione:
ginfizzdry
Dovrebbe esserci una Fattura (ricevuta fiscale).
Non mi è stata recapitata e ora come faccio a richiederla? Eppure al momento dell'acquisto ho accettato che me la inviassero...:ranting:
-
La fattura viene inviata tramite eMail, controlla la posta
-
Citazione:
MAGIK
La fattura viene inviata tramite eMail, controlla la posta
Ah...ecco sono inesperto e anche un pò distratto! Sapete che il mio G705 ogni tanto si incanta? Pigio i tasti e sta impallato e poi si sblocca e fa le operazioni richieste velocemente...Mah! E poi non so come togliere quel 1254 dal display