Risposta automatica a videochiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Risposta automatica a videochiamata

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Risposta automatica a videochiamata

    Salve a tutti,
    mi stavo chiedendo se sia possibile fare rispondere al videofonino in automatico ad una videochiamata trasmettendo l'immagine video dal terminale chiamato.
    Siccome abbiamo dei bambini piccoli a volte quando usciamo di casa per 5-6 minuti e li lasciamo a casa perché magari qualcuno di loro ha l'influenza per stare più tranquilli avremmo bisogno di poter controllare la situazione, finora abbiamo usato il sistema di collegare l'auricolare e impostare la risposta automatica però i videofonini (N70 o N95) non inviano l'immagine dal terminale chiamato in automatico, bisogna confermare l'invio dell'immagine cliccando su uno dei tasti del terminale cosa che ovviamente non possiamo fare... Esistono un sistema, magari installando un programma particolare o modificando le impostazioni del terminale per risolvere il problema??

    Int

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    potresti utilizzare un Pupillo.
    Se ne trovano usati anche ad una trentina di euro
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ho pensato anche a questa possibilità però senza spendere altri soldi mi chiedevo se potevo usare i telefoni disponibili che possiedo, anche perché quando compri le cose usate non sai mai come vanno...

    Int.
    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    potresti utilizzare un Pupillo.
    Se ne trovano usati anche ad una trentina di euro

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Lo faceva, da quanto ne so, il motorola A835, un mattone vecchissimo. Purtroppo quasi nessun cellulare ha questa opzione. In cambio quel telfono lo compri a poco su ebay.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito E già...

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Lo faceva, da quanto ne so, il motorola A835, un mattone vecchissimo. Purtroppo quasi nessun cellulare ha questa opzione. In cambio quel telfono lo compri a poco su ebay.
    Sai qual'è la cosa buffa? Che l'A835 ce l'ho anzi ce ne ho due, comprati appena usciti sul mercato completi di tutti gli accessori, solo che non mi si ricaricaricano più, i contatti sono consumati...
    Int

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social