SonyEricsson W205 o Nokia 7100 per uso normale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

SonyEricsson W205 o Nokia 7100 per uso normale?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Question SonyEricsson W205 o Nokia 7100 per uso normale?

    Come da titolo vorrei un vostro consiglio su quale terminale prendere per un regalo a mia sorella.
    Avrei ristretto a questi due terminali la scelta perchè da quel che ho letto sono un buon compromesso prezzo/qualità, buona ricezione e autonomia in entrambi, carini (il regalo è pur sempre per un donna) e fanno il loro lavoro come si deve via.
    Al momento propenderei più per il SonyEricsson che oltre ad essere una delle case che preferisco (le ultime esperienze con la SE sono state OTTIME a dir poco) è anche quello dotato di memoria espandibile.
    L'altro invece dalla sua ha forse un ergonomia un pelo migliore oltre all'S40 che certamente è stra collaudato, anche se devo dire che l'OS di casa sonyericsson non è affatto malvagio ed è piuttosto facile ed intuitivo.
    insomma sono dubbioso, ho vagliato anche altri terminali come il nokia 2700 o il 5000 ma non mi ispirano.
    Si accettano ulteriori suggerimenti eh, ah senza variazione di operatore altrimenit cercavo tra i modelli h3g , sarebbe carino se avesse la radio fm (magari con RDS) e un tocco di lettore mp3 come si deve, deve costare poco sotto gli 80 eurozzi e fare bene il suo dovere di telefono cellulare (chiamate e sms quindi ).
    ciauz e grazie per ogni dritta

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    tra i due (sono un nokista! ) preferisco il 7100... per semplice funzionalità.
    Che marca usa di solito tua sorella?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Alcatel, è una fissata degli Alcatel, ed effettivamente lei telefona sempre anche in posti impossibili.

    Ultimamente stava lamentandosi del cell che incominciava a perdere colpi e ipotizzava di passare a un nokia (ovviamente un S40 o similari) e io ho colto la palla al balzo...però devo essere sicuro di prenderle un buon terminale altrimenti piuttosto le regalo un po' di libri

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non conosco la ricettività del 7100... comunque un regalo non gradito non c'è di peggio! Hai ragione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    infatti oltrettutto ha dei punti vodafone da recuperare prima che gli scadano mi sa che a sto giro il cell regalato salta.
    meglio soldi risparmiati per il prossimo

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Se hai già apprezzato la facilità d'uso dei Sony Ericsson, non posso far altro che consigliarti il w380i; ha praticamente tutto: doppio display con tasti esterni a sfioramento, radio FM con RDS, lettore walkman, auricolare stereo, bluetooth, fotocamera, memoria espandibile...
    Sony Ericsson - Products - Mobile phones - Overview - W380i


  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    e come qualità audio telefonica e RX/TX com'è ?
    io mi sono abituato molto bene con modelli come lo z750 di mia moglie che va veramente molto ma molto bene.


    edit
    contrordine siamo decisamente troppo cari soprattutto se come dicevo riesce a prenderlo tramite i punti vodafone one.
    grazie comunque.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    e come qualità audio telefonica e RX/TX com'è ?

    edit
    contrordine siamo decisamente troppo cari soprattutto se come dicevo riesce a prenderlo tramite i punti vodafone one.
    grazie comunque.
    La qualità audio è ottima; quanto al costo, guarda che da MediaWorld un paio di mesi fa l'avevo visto a 59 euro. Io l'ho pagato 82 euro; in definitiva, molto abbordabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social