Compatibilità Momo Design & Windows 7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Compatibilità Momo Design & Windows 7

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    Purtroppo ancora nessuna risposta da MYWAVE e la cosa mi fa arrabbaire parecchio.

    Credo che a te sia andata bene perchè selezionando il modello MD@ nel sito c'è la versione giusta del firmware (V1.1.2.exe) che in effetti corrisponde a
    RELEASE NAME: QCT_11_V17_0_070822_V1.1.2
    Mentre fino a ieri se selezionavi MD-@/1 ti faceva scaricare questo file
    QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1.exe che non corrisponde a quanto dichiarato
    RELEASE NAME: QCT_11_V38_0_081007_V11_38_5
    Io purtroppo ho fatto caso a questa cosa solo dopo !!!!
    Oggi l'hanno corretto sul sito di download , però ancora nessuna risposta !!!!!

    Ciao
    si è colpa del fimware errato, anche noi abbiamo aggiornato con questo firmware un certo numero di chiavette in serie destinate alla vendita, adesso ci ritroviamo con delle chiavette nuove ma invendibili, abbiamo come te contatto tramite mail la mywave ma ancora senza risposta.

    Il problema di fondo che per un loro errore, il firmare della md@4 e md@1 nell'area download erano invertiti, quindi abbiamo aggiornato la md@1 con il firmware della md@4, questo a mandato in blocco tutto.
    Ora io sto cercando di raccogliere delle adesioni per costringere quelli della mywave a trovare una soluzione rapida, più sono gli utenti che manifestano il loro disagio più sarà la loro volontà di risolvere il problema, se vuoi sia tu che tutti coloro che hanno lo stesso problema, registrati nell'area assistenza del nostro sito indicando il problema ed i tuoi recapiti in modo da vagliare un'azione di gruppo.

    il nostro sito è Newsoft di Vinci Antonio - consulenza e servizi per l'informatica
    Se sono stato OT mi scuso sin d'ora.

    Saluti
    Antonio

  2. #32

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in possesso di una chiavetta 3 momodesign MD@ e volevo utilizzarla con windows 7 - ho installato la chiavetta con i suoi driver ma quando tento di fare la connessione con il software originale della chiavetta non si connette a internet . ho scaricato il firmware messo a disposizione sul sito della mywave, ma purtroppo l'aggiornamento non va a buon fine, la causa sembra essere il file di destinazione sulla chiavetta che il software di aggiornamento non riesce a trovare, premendo il tasto invio si apre una finestra di avvertimento " targhet file doesn't exist" se il software non trova il file di destinazione non puo' andare avanti con la procedura di aggiornamento. provato diverse volte. A parte questo, ho creato una connessione ad internet con win7 ho messo solo il numero di telefono *99# premo connetti, compare registrazione del computer in corso, subito dpo apro il browser e navigo tranquillamente senza problemi. HO in viato una email di segnalazione alla mywave ma naturalmente nessuna risposta per il momento. comunque ora accedo ad internet regolarmente senza problemi con win7- i driver presenti nella chiavetta vanno bene quindi anche per win 7 solo il software di connessione della chiavetta non funziona. naturalmente sono riuscito a risolvere il problema grazie a diversi suggerimenti trovati nei forum, grazie a tutti

  3. #33

    Predefinito Erik sei un genio!

    Ieri ho comprato un nuovo PC, e oggi ho perso tutta la mattina con la malefica chiavetta... finché ho trovato questo sito e il post di Erik del 4.11, le ultime righe. Effettivamente funziona ed è semplice. Basta creare una connessione remota con il telefono *99#, dopo aver installato il sw dalla chiavetta come al solito. Avendolo saputo prima... Peccato che non funzioni la statistica, ma al limite se non ricordo male si può controllare il consumo dal sito di TRE. Saluti a tutti.

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao Marcorso,

    anch'io ho avuto problemi con la MD-@ e W7, e anch'io ho risolto col sistema della connessione remota. Io pero' riesco a vedere anche il traffico effettuato senza problemi (se e' questo che intendi con "statistica").

  5. #35

    Predefinito Upgarde

    Avete upgradato la chiavetta? una volta effettuata l'operazione non serve più utilizzare l'ex MA utilissima procedura di connessione remota.

  6. #36

    Predefinito

    @sorva

    anke io avevo il tuo stesso problema...ma ho risolto leggendo la discussione aperta da computer.pazzo...

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Domanda per tutti quelli che hanno usato la procedura di Erik: a qualcuno capita che, pur con segnale forte e chiaro, la connessione VPN non riesca a connettersi e dia "segnale assente"? A me è già capitato un paio di volte e per uscirne devo creare una connessione ex-novo e buttare quella precedente...

  8. #38

    Predefinito Richiesta di AIUTO URGENTE !

    Salve a tutti...

    scrivo sperando che qualcuno più informato di me possa darmi la dritta giusta per risolvere il problema della compatibilità della chiavetta MOMODESIGN MD-@4GB che non c'è verso di aggiornare per la compatibilità a Windows 7.
    Premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e le indicazioni avute su questo forum e anche quelle del sito ufficiale MyWave (per il firmware ufficiale RELEASE NAME: QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1) ma purtroppo dopo svariati tentativi non so più cosa fare e sono disperato perchè io con il mio nuovo notebook con Windows 7 e la chiavetta ci debbo lavorare e quindi sto perdendo giorni inutilmente e li faccio perdere anche ad una persona di fiducia che mi ha prestato un portatile con Windows Vista per poter fare l'aggiornamento!

    Sulla mia chiavetta, andando ad impostazione/versione risulta istallato il seguente software: versione 1.1.1 - driver 2.0.4 - firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1 - firmware build [Jun 15 2008 10:24:22] - hardware MD-@4GB-P1.1.

    Bene, come dicevo ho seguito più volte le istruzioni della MyWave tant'è che il programmino FileDev-One Click sembra funzionare dando vita alle operazioni di aggiornamento chiavetta (riconoscimento versione corrente, update alla nuova versione dopo aver switchato automaticamente in test mode...) ma poi, dopo aver terminato l'aggiornamento, il programma non si chiude da solo come invece indicato nelle istruzioni (debbo invece cliccare io stesso su una finestra che si apre) ed inoltre non mi viene neanche chiesta la conferma di volere aggiornare pure il firmware (come al contrario riportano sempre le istruzioni) e quindi non posso procedere con questa successiva operazione!

    Infine, quando poi disinstallo e succesivamente reinstallo la chiavetta, questa non risulta aggiornata ma ancora ferma al firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1.

    Morale di tutto ciò è che non riesco poi in nessun caso ad usare la Momo su Windows 7.
    Chi mi può aiutare?

  9. #39

    Angry Errore drivers

    Salve a tutti mi chiamo Daniele. ho un problema con la chiavetta momodesign md-@. L'ho presa 2 anni fa e ha funzionato bene su windows xp professional. ho acquistato ieri un pc con processore i5 e win 7 64 bit. ho provato ad installare la chiavetta e mi ha dato l'errore "updatedriverforplugandplaydevices" senza instalare i drivers. pensando fosse un problema di firmware l'ho aggiornato come da guida...ma ho avuto lo stesso risultato...
    qualcuno ha idea su come risolvere? grazie in anticipo

  10. #40
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    qualcuno è riuscito a risolvere l'arcano?
    io no sta chiavetta aggiornata come dicono alla 3 NON FUNGE CON WIN 7......strano da 3 non mi aspetto tale inefficienza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social