urgente reset inq grossi problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

urgente reset inq grossi problemi

  1. #1

    Angry urgente reset inq grossi problemi

    ho comprato inq da 10 giorni funzionava tutto a parte una volta che si è impallato e si è spento cancellando i numeri e contatti ed email di telefono...d'improvviso il programma mail3 ha smesso di funzionare l'ho disinstallato e l'ho riscaricato ma quando me lo installa sta fermo lì con il cerchietto che gira per ore... ho provato a ripristinare la configurazione iniziale...ha cancellato tutti i messaggi ed i giochi che avevo pagato per scaricare...quindi
    1) c'è modo di fare u reset del telefono con una stringa di sistema e non un ripristino che non serve a niente?
    2) come faccio con i giochi che ho pagato? lì ho persi per sempre o li posso recuperare?

    3) l'email normale dalla sezione messaggi non funziona con i parametri che da la tre!!!

    aiutatemi per favore perchè mi serve davvero usare questo telefono soprattutto per le email per lavoro

  2. #2

    Predefinito

    Anche io, da venerdì sera ho lo stesso problema......

    Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma non funziona......

  3. #3

    Predefinito

    Ho telefonato all'assistenza, problema su tutta Italia per mail3, hanno detto che dovrebbe essere risolto entro stasera alle 23..........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social