inq 1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

inq 1

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito inq 1

    Dopo una breve presenza in MTV mobile ( negativa a mio parere ) sto rivalutando di tornare a 3, e ho visto che c'è ancora l'offerta dell'inq1 a 99€ o a 0€ in comodato.

    Su internet ho trovato varie recensioni, ma molto contrastanti

    Facebook, ha anche la funzione chat? che ne pensate di questo telefono?

    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ciao, io l'ho acquistato da circa sei mesi e mi trovo benissimo! per quanto riguarda la chat, ha preimpostato msn e skype, ma ci sono diverse altre applicazioni scaricabili che permettono anche di avere la chat di FB.
    ti devo dire però che la possibilità di usufruire dei 5 Gb di navigazione internet sono gratis fino a fine 2009, poi costeranno 5 euro al mese.
    per il resto se vuoi un celulare molto funzionale (tranne per il fatto che non ha il flash alla fotocamera) e che navighi tantissimo in internet (i 5 gb non si consumano mai!) è una scelta azzeccata

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    ciao, io l'ho acquistato da circa sei mesi e mi trovo benissimo! per quanto riguarda la chat, ha preimpostato msn e skype, ma ci sono diverse altre applicazioni scaricabili che permettono anche di avere la chat di FB.
    ti devo dire però che la possibilità di usufruire dei 5 Gb di navigazione internet sono gratis fino a fine 2009, poi costeranno 5 euro al mese.
    per il resto se vuoi un celulare molto funzionale (tranne per il fatto che non ha il flash alla fotocamera) e che navighi tantissimo in internet (i 5 gb non si consumano mai!) è una scelta azzeccata

    I giga sono solo 3.
    I primi hanno avuto 5GB, ma non si sa perché...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social