ma è consigliabile l'upgrade di ram oppure i 2gb bastano?
Visualizzazione Stampabile
ma è consigliabile l'upgrade di ram oppure i 2gb bastano?
Se qualcuno che studia in una qualche università convenzionata (preferibilmente quelle venete in quanto io vivo a Trieste) volesse farmi la cortesia di un acquisto collettivo (io e lui) gliene sarei grato.
La mia facoltà, Federico II di Napoli, non è convenzionata :(
Lo sconto studenti normale, infatti, porta il prezzo ad 849 €, l'acquisto tramite una università convenzionata lo abbassa a, se ben ricordo, 809 € (o giù di li)
Fatemi sapere ;)
Ciao e grazie :)
ma con la convenzione ne puoi comprare uno all'anno, non due :(
comunque pure io, grazie ad un amico, ho preso il mio 15" alcuni mesi fa con lo sconto de La Sapienza di Roma :)
s'era offerta un'altra amica prima, ma abbiamo appurato che, avendo già comprato lei un 13" pochi mesi prima, non avrebbe potuto usufruire ancora dello sconto fino all'a.a. successivo
e' per questo che sono a conoscenza della limitazione :)
Come si fa a sapere quali università sono convenzionate?
Le trovi qui:
Apple - Apple on Campus
:)
Vabbè, se qualcuno di Venezia frequenta una università delle due convenzionate e volesse farmi 'sto favore (in quanto non deve comperare un prodotto apple nel corrente anno accademico) gliene sarei grato :)
Oppure si può acquistare alla Fnac.
Il giorno in cui si attiva la "Carta Soci" si ha diritto a uno sconto del 5%. Il risparmio è comunque modesto: la tessera ha infatti un costo di 11euro.
vero :)
e cmq la tessera e' scontata (almeno lo era quando la feci io, quasi un anno fa) per chi ha la cartaviaggio trenitalia e altre cose simili
in piu', il 5% c'e' SEMPRE acquistando su fnac.it ;)
In definitiva, cent a parte:
acquistando dallo store: 899
acquistando da fnac: 854 + costo carta?
acquistando dallo store educational: 848
acquistando da unimall: 826
acquistando da università convenzionate: 808