non lo so, lo andro' a vedere di persona questo fine settimana :)
Apple Retail Store (United Kingdom) - Regent Street
Visualizzazione Stampabile
non lo so, lo andro' a vedere di persona questo fine settimana :)
Apple Retail Store (United Kingdom) - Regent Street
ah manca anche la tastiera retroilluminata ;)
Va beh, ma se si tratta solo di questo (porta firewire, lettore sd, tastiera retroilluminata, ma hard disk meno capiente), imho non vale la pena spendere 250€ in più per il Pro 13" (che a questo punto diventa un attimino fuori mercato? O forse sono previsti aggiornamenti anche per la linea Pro?)
Dopo lunga attesa, dopo lungo meditare, dopo aver letto pagine e pagine di post sui forum sparsi in tutto il web, sono felice di aver aspettato la data di oggi per poter ammirare il nuovo macbook.
Ero intenzionato al macbook pro ma con 400 euro in meno sono riuscito a prendermi un mac di tutto rispetto.
:crazy: preso ! il nuovo macbook !
Con piccole modifiche...ovvero hard disk più capiente (500 Gb) e Ram da 4 Gb
Data prevista per la consegna 5/7 giorni lavorativi.
Accompagnato dal "Magic Mouse"
;)
ma è consigliabile l'upgrade di ram oppure i 2gb bastano?
Se qualcuno che studia in una qualche università convenzionata (preferibilmente quelle venete in quanto io vivo a Trieste) volesse farmi la cortesia di un acquisto collettivo (io e lui) gliene sarei grato.
La mia facoltà, Federico II di Napoli, non è convenzionata :(
Lo sconto studenti normale, infatti, porta il prezzo ad 849 €, l'acquisto tramite una università convenzionata lo abbassa a, se ben ricordo, 809 € (o giù di li)
Fatemi sapere ;)
Ciao e grazie :)
ma con la convenzione ne puoi comprare uno all'anno, non due :(
comunque pure io, grazie ad un amico, ho preso il mio 15" alcuni mesi fa con lo sconto de La Sapienza di Roma :)
s'era offerta un'altra amica prima, ma abbiamo appurato che, avendo già comprato lei un 13" pochi mesi prima, non avrebbe potuto usufruire ancora dello sconto fino all'a.a. successivo
e' per questo che sono a conoscenza della limitazione :)