il cellulare in questione non permette di attivare la tariffa 3P10 in attivazione![]()
Ciao a tutti, pongo una domanda per gli esperti del settore: dopo tante telefonate ai vari negozi store e centri commerciali sono riuscito a trovare il telefono lg u370 (quello della disney con la gente di tre in offerta di attivazione) e prima di acquistarlo vorrei chiedere se:
1) al momento dell'attivazione l'opzione ci sarà ugualmente visto che il telefono è fuori produzione?
2) se posso attivare al momento dell'acquisto il piano telefonico in oggetto visto che per le nuove attivazioni e fino al 30 novembre 2009 prevede l'esenzione dei 5 euro mensili.
Grazie fin da adesso a chi mi risponderà.
Ciao.
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.
il cellulare in questione non permette di attivare la tariffa 3P10 in attivazione![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Per questo modello esistevano diversi piani telefonici da poter attivare a suo tempo, ora gli unici compatibili quali sono? Forse 3senza scatto e 3autoricarica?.
Pertanto se acquisto il telefono e attivo la usim posso scegliere solo tra i due sopra citati?
Grazie per le risposte.
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.