Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Ragazzi cerchiamo di capire se il software permette di vedere i canali dvb-h, grazie al cavetto tv in dotazione nel bundle 5800, direttamente alla TV tipo lg hb620!!!
E' quello che pensavo anch' io...ma viste le limitazioni che hanno messo sull' N96 (che ha lo stesso software del 5800) non credo...:wall:
-
personalmente ho seri sospetti che ANCHE stavolta, come dice Eugenio, sia vietata la cosa... ed avrebbe anche un senso commerciale.
-
beh, forza, qualcuno attivi un comodato e faccia il test per noi :lol:
:P
-
Citazione:
AndreA
personalmente ho seri sospetti che ANCHE stavolta, come dice Eugenio, sia vietata la cosa... ed avrebbe anche un senso commerciale.
Scusa andrea ma le limitazioni sono nel software giusto?
Perche io con il mio lg hb620 non ho avuto problemi a collegarlo alla tv, cmq adesso devo riprovare perche è da tanto che non lo faccio!!
-
con il tuo LG vedi i canali premium sulla TV?
Quelli 'free' si vedono con qualunque terminale, cmq penso sì che siano sw
-
Citazione:
AndreA
con il tuo LG vedi i canali premium sulla TV?
Quelli 'free' si vedono con qualunque terminale, cmq penso sì che siano sw
Sull' HB620 si vedono i canali premium anche sulla TV
(fonte: mio padre)
-
Citazione:
eugeniod1995
Sull' HB620 si vedono i canali premium anche sulla TV
(fonte: mio padre)
Infatti, allora eventualmente non aggiorno il mio firmware :LOL:
-
ragazzi dicono che il dvbh funziona anchre con il cavo tv!Aspetto altre conferme!
-
il dvb-h in se' non è un mistero, ripeto la mia domanda sulla presenza dei canali "premium" :D
Chi viene dall'N96 sa bene cosa succede ai canali del calcio e del cinema :ranting:
-
Confermo che con LG HB620 si vedono tutti i canali (anche quelli a pagamento) sulla TV, tramite l'apposito cavo tv-out.
-
Tutti visibili sulla tv... anche la champions di stasera :thumbup: (parlo dell'hb620)