Come eliminare aggiornamenti di Xp non installati?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Come eliminare aggiornamenti di Xp non installati?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito Come eliminare aggiornamenti di Xp non installati?

    Xp mi ha scaricato tra i vari aggiornamenti anche IE8 che non voglio installare. Ora è li che mi dice un aggiornamento da installare installo? Vorrei eliminarlo visto che altrimenti con i prossimi aggiornameti che arriveranno magari faccio installare anche quello per sbaglio. é possibile eliminarlo? Altra cosa da un pò ad ogni avvio si apre una finestra che mi chiede di installare il controllo di geniunità di Xp per vedere che la mia non sia una copia pirata anche quello non voglio installarlo si può evitare che mi rompa ogni volta che accendo il pc?
    Grazie a che mi da una dritta
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #2

    Predefinito

    posso chiederti perche' non vuoi installare IE8 ? hai software / intranet / cose simili che non sono compatibili? altrimenti non c'e' alcun motivo per rinunciare ad avere un browser finalmente quasi decentemente compatibile con gli standard...

    comunque essendo entrambi marcati come "necessari" non credo esista la possibilita' di nasconderli

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    diciamo che come dire non sono molto convinto che passerebbe il test di genuinità test che credo sia necessario x installare IE8

    A parte poi che usando firefox non sento la necessita di installare altri browser
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No, non c'è il WGA dentro IE8, o almeno, non c'è se lo scarichi da qui:

    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

    e poi durante l'installazione dici che NON vuoi che il computer cerchi aggiornamenti automaticamente.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Xp mi ha scaricato tra i vari aggiornamenti anche IE8 che non voglio installare. Ora è li che mi dice un aggiornamento da installare installo? Vorrei eliminarlo visto che altrimenti con i prossimi aggiornameti che arriveranno magari faccio installare anche quello per sbaglio. é possibile eliminarlo? Altra cosa da un pò ad ogni avvio si apre una finestra che mi chiede di installare il controllo di geniunità di Xp per vedere che la mia non sia una copia pirata anche quello non voglio installarlo si può evitare che mi rompa ogni volta che accendo il pc?
    Grazie a che mi da una dritta
    Quando togli la spunta digli di non riproporre più gli aggiornamenti esclusi.

  6. #6

    Predefinito

    Daniele, ma te lo fa fare se sono aggiornamenti critici? A me risultava di no

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Daniele, ma te lo fa fare se sono aggiornamenti critici? A me risultava di no
    Io a casa ho disattivato in questo modo il genuine di office.
    Mi va in errore ogni volta e quindi era inutile installarlo ad ogni spegnimento del PC, dopo che l'ho escluso non mi ha più chiesto di reinstallarlo...

    In azienda ho disattivato IE8.
    Non siamo ancora pronti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social