nokia e71 vs. blackberry bold
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

nokia e71 vs. blackberry bold

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito nokia e71 vs. blackberry bold

    Salve a tutti, possiedo un htc diamond da un anno, ma pensavo di rientrarlo alla 3 perchè proprio non mi ci trovo, soprattutto la ricezione, scarsa.. mi piacerebbe passare ad un telefono con tastiera qwerty, anche se ho paura di non trovarmici bene. Qualcuno può dirmi la sua esperienza? Come qualità e funzionalità il blackberry è tanto superiore all'n71? Vedo che il comodato del nokia si è abbassato e sarei tentato, ma sarei tentato anche ad aspettare il nuovo inq chat 3G, lo posso paragonare agli atri due? Grazie a tutti..

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono prodotti molto diversi, l'INQ 3G CHAT sarà un entry level su questo settore ... penso con pregi (prezzi) e difetti (scocca, etc etc).

    Tra i due altri cambia la filosofia, una cosa è BB (che con 3 imho non vale la pena specie se pensi di andare in roaming Tim) e un'altra un terminale symbian

  3. #3

    Predefinito

    come gia' anticipato da Andrea, i terminali INQ offrono un buon rapporto prezzo/prestazioni ed una grande integrazione con i servizi "social", ma il loro target non e' il power-user da smartphone

    escludendo quindi quelli dal confronto, ti posso dire che il Nokia Symbian e il Blackberry sono due prodotti probabilmente simili come numero di funzionalita' estese, ma profondamente diversi come filosofia di utilizzo

    innanzitutto, per utilizzare il BB, devi avere attiva l'opzione Blackberry, che diventa quindi un vincolo (ad esempio con 3 non e' possibile averla su USIM ricaricabile gia' esistente, e anche in tal caso, non prevede traffico dati in roaming, mentre hai appena 5 MB al mese sotto TIM se lo prendi con un postpagato, e vista la natura ALWAYS ON LINE di tale terminale, va valutata molto attentamente tale limitazione) ma anche una feature, che include appunto l'accesso in tempo reale ad email, chat, ed altri strumenti di comunicazione, tutto con tecnologia push

    dall'altra parte, l'E71 ha pregi e difetti diversi, ad esempio ci puoi comprare ed installare un programma di navigazione satellitare tipo il Sygic, cosa che nel BB non c'e', almeno per ora, ma il servizio di mail push di Nokia e' meno performante di quello implementato da RIM nei blackberry

    insomma, se ci dici cosa non ti piace dell'htc e cosa cerchi nel nuovo smartphone, magari ti aiutiamo un po' meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social