A me non lo fa installato dal 24 luglio!!! Hai aggiornato da vista o hai fatto l'installazione nuova?
Spero che qualcuno possa risolvermi questo mistero
Le icone dei file PDF mi mostrano direttamente l'anteprima della prima pagina del documento... MA prima non lo faceva!!!
Ha cominciato a farlo da un giorno all'altro e nemmeno per tutti i file PDF, solo per alcuni.
Io preferisco vedere la classica icona rossa dei PDF invece dell'anteprima della prima pagina, e non so come fare per ripristinarla...
L'unico modo che ho trovato è di andare in "Opzioni cartella" e mettere la spunta a "Mostra sempre le icone, mai le anteprime"... peccato che così non visualizzo più l'anteprima degli altri file come le immagini o i video, che invece vorrei mantenere![]()
A me non lo fa installato dal 24 luglio!!! Hai aggiornato da vista o hai fatto l'installazione nuova?
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
La versione 9.2 ma a luglio avevo la vers, 9.1
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
mah, credo dipenda dal file PDF in se', se viene impostato nel salvataggio che ci sia il thumbnail o meno... no?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il problema è che ora chi crea un file .pdf può scegliere se far visualizzare l'anteprima sull'icona o meno; è una scelta dell'Adobe, non della Microsoft, tant'è vero che non succede solo con Windows 7 ma anche con Vista e con XP![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ma infatti, zio, io penso che tu l'abbia notato solo ora perche' avrai scaricato dei PDF con miniatura incorporata, mentre prima non ne avevi o non ci avevi fatto caso!
comunque penso che si possa impostare da qualche parte di non visualizzarlo per il singolo tipo di file, mi informo e ti faccio sapere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter