Ciao a tutti, ho preso da qualche mese l'INQ1 e mi trovo più che bene
Ho però un problemino con il sistema di vivavoce della mia Ford Fiesta 2009 Titanium... accendo il BT alla macchina e all'INQ1, i dispositivi si vedono e ho fatto l'accoppiamento. La connessione diventa attiva e posso far partire le chiamate digitando sulla radio della macchina, o se, ad esempio, faccio partire una chiamata dall'INQ1, si abbassa il volume della radio... il problema è che dopo 4o5 secondi cade la linea bluetooth, riparte la radio normalmente e il cellulare resta in chiamata.
Tra l'altro non è possibile accedere alla rubrica del telefono [neanche mentre è connesso].
Ho provato ad usare un cellulare nokia [eh... non ricordo il codice, ma il modello è quello con logo MTV], e funziona tutto perfettamente: leggo la rubrica, effettuo chiamate, e tutto funziona bene: microfono, casse, etc.
Sono passato oggi in concessionaria e sembra che non ci siano aggiornamenti
Esiste però questo sito Ford - Feel the difference dove ci sono dei files da scaricare su alcuni cellulari per farli essere compatibili con il vivavoce in questione [sembra che alcuni non permettano l'accesso alla rubrica senza questi files]... ovviamente non è presente alcunchè per il nostro INQ...
Secondo te qualcosa presente in quel sito potrebbe funzionare?