www3 e lg U900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

www3 e lg U900

Predefinito www3 e lg U900

Ho attivato la naviga 3 settimanale,ma non riesco a trovare www3 adatto allo schermo orizzonateae e intero dell'lg u900 come la vecchia applicazione che avevo ed ora non ho più,da pianeta 3 non riesco nella sezione xseries perchè non ho xseries spero qualcuno possa aiutarmi,grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pocho4ever Visualizza Messaggio
    Ho attivato la naviga 3 settimanale,ma non riesco a trovare www3 adatto allo schermo orizzonateae e intero dell'lg u900 come la vecchia applicazione che avevo ed ora non ho più,da pianeta 3 non riesco nella sezione xseries perchè non ho xseries spero qualcuno possa aiutarmi,grazie
    per www3 non serve la naviga3, ma basta xseries...
    Fatti mandare il link dal sito che da li è il cell a scaricare la versione migliore, se non dovesse esistere sarai costretto come me, ho un nokia 5800 XM, a navigare tramite un portale nel quale puoi solo navigare, perché appena provi a scaricare qualcosa ti scala il credito...

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Se vai nel portale area clienti (GRATIS), segui i link per offerta di 3, opzioni internet, xseries e provi da li a scaricare www3. Scaricare l'applicazione è gratis.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se vai nel portale area clienti (GRATIS), segui i link per offerta di 3, opzioni internet, xseries e provi da li a scaricare www3. Scaricare l'applicazione è gratis.
    niente ho provato anche dall'area clienti gratuita ma mi esce sempre il solito messaggio cioè che l'abbonamento xseries è scaduto

Partecipante Logorroico

Predefinito

niente ho provato anche dall'area clienti gratuita ma mi esce sempre il solito messaggio cioè che l'abbonamento xseries è scaduto
    Se hai acquistato la scheda da un anno ne hai diritto gratis, a me è capitato che dopo la seconda portabilità su una tutto3, mi dicesse abbonamento scaduto.
    Ho aperto una segnalazione che è stata chiusa dopo un mese e ho chiesto 10€ di rimborso come da carta servizi.

Adesso funziona e ho 10 € di credito reale in più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se hai acquistato la scheda da un anno ne hai diritto gratis, a me è capitato che dopo la seconda portabilità su una tutto3, mi dicesse abbonamento scaduto.
    Ho aperto una segnalazione che è stata chiusa dopo un mese e ho chiesto 10€ di rimborso come da carta servizi.

Adesso funziona e ho 10 € di credito reale in più
    ce l'ho dal 2007 questa scheda cosa mi consigli di fare allora?

Partecipante Logorroico

Predefinito

ce l'ho dal 2007 questa scheda cosa mi consigli di fare allora?
    Se non hai opzioni particolari, potresti triangolare su una 3power10 forever. Li avresti la tariffa più vantaggiosa e www3 gratis.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social