Cmq qui c'è una interessante review: First look: Opera 10 faster with new features - Ars Technica
Visualizzazione Stampabile
Cmq qui c'è una interessante review: First look: Opera 10 faster with new features - Ars Technica
firefox si è veramente MOLTO appesantito con le ultime release, è la sensazione comune a sempre più gente :(
magari poi è la toolbar di google, unica costante oltre al browser in tutte le configurazioni testate, ad essere lenta... ma mi è diventata indispensabile quanto il browser stesso :(
io non ho la toolbar e ho la stessa sensazione...
Cmq in Opera 10 hanno fatto caso a tanti piccoli dettagli che sono molti comodi, tipo il cerchietto che compare sui tab caricati ma non visti, e cose del genere.
Ah, si può nascondere la menu bar (file, modifica, visualizza, etc.) come è su Chrome.
Ho usato il turbo con delle connessioni lente e va proprio bene. :)
Eccomi con Opera 10 anche su Mondo3! :)
Ma su Windows Opera è sempre andato benone, è su Ubuntu che non mi ha mai convinto... in più non c'è un'estensione decente per i bookmarks (su FF uso delicious).
Cmq per quanto riguarda Gmail, potresti provare questo widget per Opera: multiGmail - Opera Widgets
Oppure potresti utilizzare il client email integrato in Opera (via IMAP).
Che esigenze hai per i bookmarks?
Peccato che non sia per me: non gestisce account Google Apps e mi costringe ad aprire con login/psw le pagine dell'unica casella pure gmail che seguo :(
No grazie, uso tutta la piattaforma webmail per X all'infinito motivi :PCitazione:
Oppure potresti utilizzare il client email integrato in Opera (via IMAP).
... la toolbar di google? oppure - utilizzando Opera - proprio l'account Opera sincronizzabile tra device diversi?