N900...via alle danze...finalmente Linux mobile... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Ma niente da dire, è ottimo iL resistivo deL 5800, soLo che sarebbe piaciuto di più un beL capacitivo con muLtitouch...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia, lo schermo resistivo del 5800 è praticamente identico a quello di un iphone, la deformazione non si vede e non si sente al tatto... Lo schermo è pienamente usabile anche con i guanti (a me capita di usarlo con i guanti di lattice per ovvi motivi...) al contrario dell'iphone...
    Se lo schermo di questo è migliore anche di poco di quello del 5800 secondo me se la gioca totalmente alla pari! A parte forse per la robustezza (il capacitivo ha la superficie rigida mentre questo ha il primo strato morbido anche se non si avverte proprio!)
    Scusami...ma iPhone,anche con i guanti lo governi...ho provato proprio adesso con un paio di guanti in lattice e i comandi rispondo...della serie,non ho nulla da fare e faccio le prove strane...

  3. #13

    Predefinito

    Quello del mio collega no... Infatti alla fine usiamo sempre il mio!
    Per essere precisi bisogna dire che con i guanti in lattice semplice (quelli sottilissimi) risponde ma non benissimo, mentre già con quelli in nitrile o altri modelli che sono un po' più spessi proprio non sente nulla...
    Boh, sarà fallato il suo! Fatto sta che con i guanti sporchi sempre a me tocca usare il telefono per servio!!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Quello del mio collega no... Infatti alla fine usiamo sempre il mio!
    Per essere precisi bisogna dire che con i guanti in lattice semplice (quelli sottilissimi) risponde ma non benissimo, mentre già con quelli in nitrile o altri modelli che sono un po' più spessi proprio non sente nulla...
    Boh, sarà fallato il suo! Fatto sta che con i guanti sporchi sempre a me tocca usare il telefono per servio!!!
    Ma scusa??quando sei in servizio non ti puoi procurare un telefono lowcost che anche se lo zozzi non ti spiace??

  5. #15

    Predefinito

    SI, ma i telefoni lowcost non funzionano con la scheda 3... In effetti non è molto indicata per chi fa un lavoro di questo tipo perchè spiace sporcare un telefono umts (che cmq costa sempre più di un nokia da 30€, ovvero quelli che usano i miei colleghi non H3G!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    SI, ma i telefoni lowcost non funzionano con la scheda 3... In effetti non è molto indicata per chi fa un lavoro di questo tipo perchè spiace sporcare un telefono umts (che cmq costa sempre più di un nokia da 30€, ovvero quelli che usano i miei colleghi non H3G!)
    Se cerchi,magari recuperi un 6630 nokia per pochi euri...è ancora un gran telefono per uso spartano..

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno di informato sa se c'è la possibilità di vederlo sui listini 3? In particolare, mi interessano più che altro le applicazioni x-series e mail3, che non penso esistano ancora per Maemo...
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Sarebbe figo averLo coL nostro Listino, ma dubito prenderanno un prodotto così tanto di fascia aLta e di nicchia. Credo che sia paLese come H3g abbia capito che se vuoLe Lanciarsi su un prodotto touch che Le renda deL grano, queLLo sarà soLo iPhone.

    Comunque Le prime user experience stanno fortunatamente smentendo quanto avevo detto sopra; La batteria sembra durare fino a fine giornata con utiLizzo intenso, ed iL resistivo sembra proprio quaLitativamente buono. Devo ricredermi su questo terminaLe, potrebbe essere un discreto successo commerciaLe, io stesso sono tentato di prenderLo aL posto di Hero, iL fLash suLLa cam e La memoria interna da 32 mi stanno proprio convincendo. OLtre aL fatto di avere un open source a base debian, quindi con tutti i vantaggi deL caso, dai porting più disparati aLLa possibiLità di fruire deLLo store di maemo stesso.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    interessantissimo.. quando si parla di linux è sempre molto interessante..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social