Se cerchi,magari recuperi un 6630 nokia per pochi euri...è ancora un gran telefono per uso spartano..:lol:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma qualcuno di informato sa se c'è la possibilità di vederlo sui listini 3? In particolare, mi interessano più che altro le applicazioni x-series e mail3, che non penso esistano ancora per Maemo...
Sarebbe figo averLo coL nostro Listino, ma dubito prenderanno un prodotto così tanto di fascia aLta e di nicchia. Credo che sia paLese come H3g abbia capito che se vuoLe Lanciarsi su un prodotto touch che Le renda deL grano, queLLo sarà soLo iPhone.
Comunque Le prime user experience stanno fortunatamente smentendo quanto avevo detto sopra; La batteria sembra durare fino a fine giornata con utiLizzo intenso, ed iL resistivo sembra proprio quaLitativamente buono. Devo ricredermi su questo terminaLe, potrebbe essere un discreto successo commerciaLe, io stesso sono tentato di prenderLo aL posto di Hero, iL fLash suLLa cam e La memoria interna da 32 mi stanno proprio convincendo. OLtre aL fatto di avere un open source a base debian, quindi con tutti i vantaggi deL caso, dai porting più disparati aLLa possibiLità di fruire deLLo store di maemo stesso. ^_^
interessantissimo.. quando si parla di linux è sempre molto interessante..