come da oggetto...
Ok, se metto l'opzione del roaming quando va su tim si scollega? come devo fare per evitare di spendere?
io ho l'abitudine di bloccare i cellulari in umts. Comunque vai in Nokia email-impostaz-Quando sinc e qui puoi disabilitare la sincronizzazione in roaming e scegliere tu quando sincronizzare (io spesso uso quella manuale).
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ciao,
sto provando il servizio, aggiornato all'ultima versione tramite visita - direttamente dal browser del mio N78 - dell'indirizzo http://email.nokia.com .
Ho impostato la *non* sincronizzazione in roaming.
Comandando la sincronizzazione manuale, durante roaming su TIM, il cellulare si è collegato in EDGE con relativi costi. Il comando si sincronizzazione dunque prevale sull'impostazione.
Non ho ancora capito se almeno la sincronizzazione automatizzata evita (lo spero vivamente)
Una cosa poi che mi pare è assurda è le prime due scelte di intervallo di sincronizzazione automatica siano:
- sincronizzazione continua;
- una volta ogni ora.
Ogni 10/15 minuti mi parrebbe una migliore via di mezzo fra esigenza di aggiornamento e consumo batteria.