Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28

  1. #71
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Con il tempo si accumulano problemi con i permessi?

  2. #72

    Predefinito

    no, ho controllato... alcuni errori si potrebbero creare con l'utilizzo di alcuni programmi, o con dei problemi dati da upgrade di applicazioni e/o dell'OS ... ma ho appena fatto una verifica e l'unico "rompiscatole" e' (come al solito) il plugin di flash, che ho riparato

    anyway, ho scaricato questa versione ottimizzata di "Shiretoko" (Firefox 3.5) versione 3.5.2 per Intel, sembra meno lenta del firefox ufficiale

    http://www.latko.org/media/shiretoko-3.5.2.dmg

  3. #73
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Speriamo che domani sia il giorno buono per ricevere il mio snow leopard sono in dolce attesa dal 27 Agosto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #74
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Speriamo che domani sia il giorno buono per ricevere il mio snow leopard sono in dolce attesa dal 27 Agosto
    Alla Faccia...io l'ho ricevuto martedì scorco avendolo ordinato il 26 agosto...credo te lo stia portando a piendi qualche podista olimpico...

  5. #75
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Alla Faccia...io l'ho ricevuto martedì scorco avendolo ordinato il 26 agosto...credo te lo stia portando a piendi qualche podista olimpico...
    Niente nemmeno oggi, in ogni caso ho controllato meglio e la consegna risulta prevista tra il 9/9 e il 14/9, mi sa che prima dell'ultima data da me postata non posso nemmeno protestare con Apple perchè la colpa e' della spedizione con posta ordinaria
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    RICEVUTO OGGI!!! (URLA DI FELICITA'"

    Vado ad installarlo per vedere le differene, per il momento comincio con un aggiornamento poi veremo se si verificano gli stessi problemi di altri procederò con una installazione totale
    Ci vediamo dall'altra parte
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #77

  8. #78
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Cough cough... Perfetto stile Microsoft
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    allora
    1) i rallentamenti su alcune applicazioni (compreso firefox) ce li ho anche sul macbook unibody dove avevo comunque fatto l'aggiornamento e non reinstallazione da capo :-(
    2) due giorni fa ordinato nuovo iPod nano con videocamera con incisione: 48 ore dopo è già sulla mia scrivania davvero notevole il servizio spedizioni al quale si affida Apple....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social