Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28

  1. #41

    Predefinito



    ma a questo punto cosa gli costava fare la scatolina uguale anche a chi ha pagato "solo" i 9 euro per il programma up-to-date?

    e' arrivata una busta "imbottita" con dentro giusto il DVD e un manualetto in carta riciclata, e oltretutto sul disco è scritto "Upgrade DVD" mentre sull'altra versione mi sembra non ci fosse scritto nulla ... speriamo solo che mi permetta di fare una Clean Install, visto che volevo approfittarme per riformattare il MacBook Pro...

  2. #42
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Quindi chi ha pagato 9€ ha la versione upgrade, mentre chi ha pagato 29€ ha la full?

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Quindi chi ha pagato 9€ ha la versione upgrade, mentre chi ha pagato 29€ ha la full?
    buona sera a tutti,
    io ho ricevuto questa mattina la versione da 29€ ed è quella completa non la update..
    p.s. devo dire che è una bomba questo snowleopard...ha migliorato le proprie attivita' di parecchio..

  4. #44

    Predefinito

    Non lo so... ora faccio il backup e poi lo installo come upgrade, dovrei provare su altro Mac a farlo da zero...

  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e' arrivata una busta "imbottita" con dentro giusto il DVD e un manualetto in carta riciclata, e oltretutto sul disco è scritto "Upgrade DVD" mentre sull'altra versione mi sembra non ci fosse scritto nulla ... speriamo solo che mi permetta di fare una Clean Install, visto che volevo approfittarme per riformattare il MacBook Pro...
    fabrizio, vuoi rettificare la tua precedente dichiarazione???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #46

    Predefinito

    visto che qua non mi sono utili, mi potete dire se SUL DVD (non sulla confezione) da 29 euro è scritto "upgrade disk" o meno?

    grazie

    comunque sì, parzialmente rettifico: ci voleva veramente poco per fare più contente le persone che hanno speso UN SACCO DI SOLDI negli ultimi mesi per acquistare un nuovo Mac, 10 centesimi di cartoncino in più a fronte di 9 euro di "shipping and handling" (per posta ordinaria?!?!?!) li potevano anche spendere!

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    E il fatto che ti abbiano mandato una versione "upgrade"?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #48

    Predefinito

    Questo ancora non lo so, nessuno mi ha ancora detto se sul DVD da 29 euro ci sia scritto UPGRADE o meno! Se così fosse, non escludo di scrivere un reclamo ad Apple stessa...

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Questo ancora non lo so, nessuno mi ha ancora detto se sul DVD da 29 euro ci sia scritto UPGRADE o meno! Se così fosse, non escludo di scrivere un reclamo ad Apple stessa...
    NO!! Fabrizio!!,Sul DVD da 29€ c'è scritto,INSTALL DVD

  10. #50

    Predefinito

    Devo comunque testarlo prima, se permette l'installazione "da zero" su HD vuoto, se non lo fa scrivo ad Apple

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social