Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Mac OS X 10.6 Snow Leopard, il DVD nei negozi il 28

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    vero faq!!!! con le poste ordinaria arriva tutto piu tardi pensa che stranamente mi avevano perso il rinnovo dell'apple care avranno pensato ad un iphone ahhahaah.. dici che funzi la chiavetta huaweii con snow?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    vero faq!!!! con le poste ordinaria arriva tutto piu tardi pensa che stranamente mi avevano perso il rinnovo dell'apple care avranno pensato ad un iphone ahhahaah.. dici che funzi la chiavetta huaweii con snow?
    Qui Parlano di una possibile soluzione:[ame=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4359472]Snow Leopard e Huawei E169 - Italia Mac Forum[/ame]

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    uhmm mi sa che aspetterò un pochino prima di installarlo....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    amici anche io l'ho ordinato e lo sto aspettando... ma dicono che non si tratta di un solito aggiornamento... ma di un sistema vero e proprio...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    amici anche io l'ho ordinato e lo sto aspettando... ma dicono che non si tratta di un solito aggiornamento... ma di un sistema vero e proprio...
    Si,se tu ipoteticamente avessi un Mac "Vuoto" senza OSX,potresti fare una installazione completa..

  6. #26
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Quindi in caso di reinstallazione del sistema non bisogna reinstallare prima Leopard e poi fare l'aggiornamento a Snow Leopard, ma basta installare quest'ultimo? Quindi il dvd offre la versione completa?

  7. #27

    Predefinito

    Appena posso lo provo di persona, ma sembra essere - dai commenti letti in giro - esattamente così: il DVD "retail" è il medesimo per tutte le edizioni (stand-alone, upgrade, family pack upgrade, programma up-to-date, mac box set) e non ha alcun blocco all'installazione.

    Insomma, Apple lascia - giustamente - all'utente la responsabilità di acquistare la licenza corretta, senza tanti blocchi in stile Microsoft, che verrebbero comunque aggirati da chi volesse "piratare" il sistema operativo. Hanno speso tutto il loro tempo ad ottimizzare l'OS, invece che inserire inutili meccanismi anticopia come invece continuano a fare in MS.

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hanno speso tutto il loro tempo ad ottimizzare l'OS, invece che inserire inutili meccanismi anticopia come invece continuano a fare in MS.
    Una scelta dettata anche dal diverso modello di business.

    Quando hai il monopolio sull'hardware la prospettiva cambia
    Apple non mi pare una noprofit, a cominciare dalla politica di prezzo adottata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Appena posso lo provo di persona, ma sembra essere - dai commenti letti in giro - esattamente così: il DVD "retail" è il medesimo per tutte le edizioni (stand-alone, upgrade, family pack upgrade, programma up-to-date, mac box set) e non ha alcun blocco all'installazione.
    Ottimo, in pratica con soli 29€ si ha la nuova versione completa di Mac OS X.
    Ma anche negli anni scorsi è stato così?

  10. #30
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hanno speso tutto il loro tempo ad ottimizzare l'OS, invece che inserire inutili meccanismi anticopia come invece continuano a fare in MS.
    mamma mia che livello inumano ha raggiunto il lavaggio del cervello subito da Faquick! Mi tocca perfino dar ragione a Veditu e alla Microsoft, facendoti vagamente notare che Apple ha speso anche gran parte del suo tempo a blindare via hardware (o per vie legali) la propria accoppiata hw-sw mentre la perfida Microsoft ti permette di usare Windows dove più di aggrada...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social