Nokia Booklet 3G, 1000 dollari ma profuma di Apple - Tom's Hardware
Visualizzazione Stampabile
1000 dollari??? per un intel atom? uaahahahaha :lol:
ma la rete cablata ce l'ha sto aggeggio?
Questi stanno fuori! 1000 per un netbook? Ma neanche per un laptop/desktop!
Eh, ma visto il modem 3g integrato, il bluetooth integrato, 120GB di HD, la batteria da 12 ore ecc. ecc. io me lo aspettavo un prezzo simile!
Peccato perchè il prodotto a me non dispiace per nulla, essendo il primo che fanno!
Andiamo, ha una configurazione MOLTO più performante del mio portatile attualmente...
Tra l'altro avendo nokia comprato symbian, le qt, ed i precedenti con maemo (o come cavolo si scrive) ecc. ecc. sono pronto a scommettere in un OS "libero" entro poco per questo aggeggio!
Secondo me poi caleranno i prezzi...
E' molto carino e ci farei un pensiero... ma 1000 dollari? Follia. :|
Vedremo...sarei disposto a Pagarlo al massimo 400€...di piu' non se ne parla...c'è altro sul mercato a minor prezzo per fortuna...ma...d'altra parte,anche il sonyvaio lo fanno strapagare per quello che offre...
Vaio Serie "W"
In un Flybook VM proprio oggi gli ho messo Win 7 x86 una scheggia con vista mi addormentavo!
si preso con una promo aziendale di Telecom Italia :bye: Comunque ti do ragione costano un botto :wall:
sto booklet non ha nemmeno l'ingresso per un microfono esterno, si è costretti ad utilizzare il microfono incorporato; ennesimo esempio di sciatteria, solo che temo che come per il melafonino, spopolerà, pur essendo un mezzo :cesso: