Comunicare direttamente con INQMobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Comunicare direttamente con INQMobile

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Comunicare direttamente con INQMobile

    Volevo segnalarvi che grazie al sito getsatisfaction, possiamo segnalare i vari problemi dell'INQ1 direttamente ad INQMobile, Oltre a ciò, possiamo anche segnalare idee per il futuro, e porre domande di qualunque tipo.

    Generalmente rispondono impiegati di INQMobile stessa.

    Io ho già postato qualcosa, Notifications with MSN, Gmail and INQ1 auto-reboot!!.

    Magari potete farlo anche voi, così da trovare soluzioni ai problemi più comuni del telefono (io ad esempio ho già segnalato la mancanza del supporto a Gmail, le notifiche inesistenti di MSN e qualche riavvio del telefono).

  2. #2

    Predefinito

    infatti... capitano dei riavvii... u modo per risolvere c'è? Almeno si capissero il perchè.... la mia ragazza usa solo skype, nesusn riavvio, pure io se uso solo skype ok, nn sia mai apro anche messenger, o facebook dopo qualche opra boom riavvio. Ragionando sa informatico sto pensando che ha una poca memoria RAM, e arrivata a saturazione si resetta! Mah!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Anch'io stamattina ho scoperto quel sito ed ho inviato due topics (sperando che il mio inglese sia corretto)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    MA nessuno l'aveva scoperto dalle news di Mondo3 dove l'abbiamo segnalato dieci giorni fa?


  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    MA nessuno l'aveva scoperto dalle news di Mondo3 dove l'abbiamo segnalato dieci giorni fa?

    Sì vede di no

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe scrivere del fatto del il blocco del roaming si disattiva se si spegne?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social