v6 maxx summer edition, eccolo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

v6 maxx summer edition, eccolo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Smile v6 maxx summer edition, eccolo!

preso al carrefour di termoli, avevano solo questo modello, gli ho lasciato il mio numero per fammi chiamare se arrivano altri modelli, sulla scatola c'è scritto che è op lock
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma nei centri 3 si trova io voglio proprio questo e op.look mi va benissimo

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Il Motorola v3 summer edition é sim-free ed é indicato anche nella fascetta applicata alla confezione. Questo, almeno, nella confezione che ho avuto tra le mani io...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il Motorola v3 summer edition é sim-free ed é indicato anche nella fascetta applicata alla confezione. Questo, almeno, nella confezione che ho avuto tra le mani io...
    io non ancora lo apro il mio ma un mio amico che l'ha preso è op lock
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io non ancora lo apro il mio ma un mio amico che l'ha preso è op lock
    Provalo bene Maxim, anche con altre sim di altri gestori. Se vai a vedere anche su Shop3, viene inserito nella categoria dei NO-LOCK.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

gin hai ragione, ho degli amici proprio imbecilli....in pratica lui ci aveva messo solo la sua usim 3, mi pare ovvio che funzionava, stasera ne ho preso un altro e l'ho aperto, sul cartonato esterno c'è scritto che è op lock ma sullo scatolo interno....leggi

iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

gin hai ragione, ho degli amici proprio imbecilli....in pratica lui ci aveva messo solo la sua usim 3, mi pare ovvio che funzionava, stasera ne ho preso un altro e l'ho aperto, sul cartonato esterno c'è scritto che è op lock ma sullo scatolo interno....leggi

Si, infatti io l'avevo letto lì. Poi, anche su shop3 è chiaramente indicato "NO-LOCK". Peccato che sono stato sfortunato perché l'esemplare che avevo acquistato era difettoso, l' ho riportato dove l'avevo comprato ma non ne avevano più ed ho preso un Samsung z400.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Si, infatti io l'avevo letto lì. Poi, anche su shop3 è chiaramente indicato "NO-LOCK". Peccato che sono stato sfortunato perché l'esemplare che avevo acquistato era difettoso, l' ho riportato dove l'avevo comprato ma non ne avevano più ed ho preso un Samsung z400.
    io lo rifiuterò lo z400 quando arriverà col corriere, stasera l'ho tenuto in mano, troppo piccolo sinceramente......

cmq sai qual'è il fatto è che al carrefour pure a termoli dicono che il telefono è bloccato e di conseguenza la gente solo a vedere il logo 3 non ci si gira nemmeno....
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

io lo rifiuterò lo z400 quando arriverà col corriere, stasera l'ho tenuto in mano, troppo piccolo sinceramente......

cmq sai qual'è il fatto è che al carrefour pure a termoli dicono che il telefono è bloccato e di conseguenza la gente solo a vedere il logo 3 non ci si gira nemmeno....
    Se solo sospettano che il telefono abbia il blocco, il telefono rischia di rimanere negli scaffali. Però qui si tratta di telefoni che, al momento dell' uscita, costavano sui 400 euro per cui, chi se ne intende un minimo, fiuta facilmente l'affare e gli esemplari se ne vanno alla svelta. Peccato..un V6 a quel prezzo l'avrei preso volentieri. Cmq ho "spippolato" un pò il Samsung Z400 e non c'e' malaccio. Poi io non ho mai avuto un telefono con apertura a scorrimento, per cui sono abbastanza soddisfatto anche se in casa continuano a chiedersi cosa diavolo ci faccio con tutti 'sti cellulari.

Predefinito

gin il fatto è che a me piacciono i display grossi, quello del z400 a confronto del v6 è troppo piccolo....la gente non capisce una mazza....un ragazzo (avrà avuto 18 anni) s'è pigliato un nokia 5000 a 89 euro quando a 20 cm c'erano sia il v6 che lo z400
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social