INQ come modem su Vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

INQ come modem su Vista

  1. #1

    Predefinito INQ come modem su Vista

    Ciao a tutti,
    ho un problema: ho provato ad utilizzare l'INQ come modem su Vista. Driver installati correttamente e rilevamento nuovo dispositivo USB che avviene con successo.

    Ebbene, l'interfaccia per la connessione si apre correttamente, ma se clicco "connetti", lo status passa a "Apertura porta in corso..." e da lì non si smuove.

    Idee?

    Saluti,
    D.

  2. #2
    Niubbino L'avatar di lukas977
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19giugno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema: ho provato ad utilizzare l'INQ come modem su Vista. Driver installati correttamente e rilevamento nuovo dispositivo USB che avviene con successo.

    Ebbene, l'interfaccia per la connessione si apre correttamente, ma se clicco "connetti", lo status passa a "Apertura porta in corso..." e da lì non si smuove.

    Idee?

    Saluti,
    D.
    E' sicuramente un problema di installazione perche io lo uso correttamente come modem sotto vista SP2 e windows 7.

    Non mi funziona invece come sincronia rubrica ecc.. mi manda in errore Esplora Risorse!!
    Lukas977
    Vodafone & Iphone 3Gs 16GB
    3 & INQ1

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukas977 Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un problema di installazione perche io lo uso correttamente come modem sotto vista SP2 e windows 7.

    Non mi funziona invece come sincronia rubrica ecc.. mi manda in errore Esplora Risorse!!
    Ho provato a disinstallare e reinstallare, le device usb sono li, ciascuna con la propria porta. Non so cos'altro controllare.

    Saluti,
    D.

  4. #4

    Predefinito Risolto

    Ciao,
    ho risolto: su vista l'applicazione che gestisce la connessione, dev'essere avviata "come amministratore".

    Saluti,
    D.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social