Nuovo Mac Mini - Vecchia libreria iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nuovo Mac Mini - Vecchia libreria iPhone

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Quoto già un mac da 13 va benissimo se vuoi spenderci qualcosa prenditi il 15 e aggiungi l'hard disk da 7200 giri,
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Verificheró cosa sacrificare nella scelta di uno dei due... Mi piace molto lo stile e la mobilitá dell'air ma le prestazioni maggiori del mbp mi confondono le idee.... Vedró quale dei 2 mi fará andare fuori dalla porta di casa...



  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Se vuoi risparmiare qualcosina, dai sempre un'occhiata ai ricondizionati in offerta sull'Apple Store prima di cadere in "tentazioni impure"....

    Mac ricondizionati - Apple Store (Italia)


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Se vuoi risparmiare qualcosina, dai sempre un'occhiata ai ricondizionati in offerta sull'Apple Store prima di cadere in "tentazioni impure"....

    Mac ricondizionati - Apple Store (Italia)

    Caspita..ti confermo che io ho preso un Macbookpro da 13" per mio fratello nei ricondizionati,l'ho pagato 600€ in meno ed è arrivato pari al nuovo,plastiche appiccicate,tutto confezionato bene,garanzia,ho fatto anche la applecare...
    conviene,poi sono rimessi a nuovo..in pratica sono quelli che,se per esempio tu hai un macbookpro nuovo,ti si guasta anche la semplice batteria..te lo sostituiscono con un altro nuovo e quello lo ricondizionano e poi lo rimettono in vendita..ma è tirato a Nuovo sotto ogni aspetto,garantisco!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    vedremo, ma a me piace andare a comprarli nuovi nuovi nei negozi ;-)



  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Anche se con un "pochino" di ritardo, vi informo che presi poi un MacBook Pro da 13", e dopo 2 mesi ho installato 4 GB di RAM ed un SSD da 128 Gb. A tutt'oggi e' UN FULMINE (anche con Lion), ma iPad lo ha "ammazzato" perché lo accenderò si e no 1 volta al mese....



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social