Consiglio Acquisto INQ!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Acquisto INQ!

  1. #1

    Predefinito Consiglio Acquisto INQ!

    Salve Ragazzi, Vi scrivo perchè ho intenzione di acquistare un Inq della 3 , pero volevo farmi alcune domande sulle funzionalità:
    1)A me interessa molto la durata della batteria(sia giornaliera , sia di vita) , deve durare almeno tutto il giorno e poi se posso metterlo in ricarica quanto voglio? Anke ogni volta che lo collego al pc?Se la batteria si rompe posso usarlo in corrente?
    2) Seconda cosa , è abbastanza espandibile con applicazioni ecc? Posso aggiungere il navigatore?
    3) Come avviene la sincronizzazione con il pc per passare musica? Viene visualizzata la copertina dell'album durante la riproduzione di una canzone?
    queste sono le cose che mi interessano di più . Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie anticipatamente per le risposte!

  2. #2

    Predefinito

    Ciao aldov91,

    Benvenuto.
    allora vediamo di risponde alle tue domande..

    1) la batteria a me dura 3 giorni o più, con un uso abbastanza intensivo..skype è sembre in background e anche mail3, lascio invece spento facebook,di cui posso fare a meno..e navigando spesso in internet.
    Io non ho provato a tenerlo attaccato al Computer senza batteria ma mi sembra di aver letto sul forum che non funziona così..

    2)Si,è abbastanza espandibile..ma non a livelli di nokia e iPhone..sull'INQ1 devi comunque installare delle applicazioni java..l'importante è che siano 240x320..e ne trovano a centinaia sulla rete! quindi devi vedere cosa vuoi fare..se ti serve una consolle di gioco trovi sicuramente di molto meglio (iphone davanti a tutti)..se invece ti serve un buon cellulare onesto,per navigare controllare posta,chiamare gratis con skype va benissimo l'INQ1

    3) Sincronizzazione? qui qualcuno è proprio convinto che si parli di un iphone..la musica viene portata dentro il cellulare son un semplice Drug&Drop,cioè la trascini brutalmente nella scheda di memoria..però una volta dentro,viene comunque classificata in maniera similare a un ipod,quindi trovi gli elenchi per artista,per album e tutte quelle cose li..e, se le tue canzoni hanno abbinata una copertina,l'INQ1 ti farà vedere anche quella senza problemi..

  3. #3

    Predefinito

    ok grazie della risposta, io non acquisto mai dispositivi portatili sempre per il solito motivo della batteria, non so, forse è stata solo sfortuna mia , ma fino ad ora tutti i cell li ho cambiato per lo stesso motivo (la falsa memoria della batteria).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social