ogni 30 giorni (?) scade e bisogna recuperare le sottoscrizioni
Visualizzazione Stampabile
ogni 30 giorni (?) scade e bisogna recuperare le sottoscrizioni
mi riferivo alla protezione che non fa vedere i canali a pagamento sulal tv di casa con il cavetto,questo riguarda chi ha aggiornato il firmware nel mio caso la versione 30.0
Io non riesco a recuperare i diritti tv, ne ad acquisirli dall'apposito menu, sapete dirmi come posso fare?
Risolto.......
come? :)
:beer:
Allora lascia perdere le voci. Non vanno settate in un determinato modo, ovviamente devi connetterti alla rete per scaricare le sottoscrizioni.
La procedura è:
Applicazione tv
Opzioni
sottoscrizioni ---> Nuove sottoscrizione
Pacchetti canali
Selezionare diritti free abbonati tv inclusa
Se avete un abbonamento con i pacchetti premium inclusi vi segnala un costo di 0 euro.
Verificate la disponibilità, e dopo essersi connesso per qualche minuto vi dirà che le sottoscrizioni sono state acquisite; altrimenti se vi da l'errore segnalato in precedenza da me, vuol dire che non va, fate quindi la segnalazione al servizio clienti.
scusa ma dove è il menu applicazione TV ??'
a me nn scaricava nemmeno la guida programmi...ora ho risolto ripristianndo le impostazioni tv,ma POSSIBILIE CHE AL 139 N NSANNO UN KAISER???mi hanno detto che era inutilizabile il servizio,e mi hann oconsigliato di comprare un altro telefono...
MAH
mi correggo:ripristino le impostazioni,se da la3 vado su uno del pacchett osky,si vede,ma se da questo cambio canale PERDE LA GUIDA PROGRAMMI!:incavol:
e tocca ripristinare tutto di nuovo...
Se invece provo con le sottoscrizioni,in "proprie" mi da "pacchetto free abbonati" ma quando vado sulle singole voci mi da i costi...