Visualizzazione Stampabile
-
Alessandro, butta quel Samsung che non fa per te...:P :D
Comunque, a parte gli scherzi: al tuo posto riproverei a questo punto con Nimbuzz magari non l'hai configurato bene: ma riuscivi almeno a chiamare con Nimbuzz + Eutelia voip ?
In alternativa, potresti valutare di utilizzare Nimbuzz con numero voip Messagenet ( anche con Messagenet puoi sceglierti un numero geografico gratuito): a me Nimbuzz + Messagenet funziona correttamente anche se ho un telefono diverso dal tuo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
In alternativa, potresti valutare di utilizzare Nimbuzz con numero voip Messagenet ( anche con Messagenet puoi sceglierti un numero geografico gratuito): a me Nimbuzz + Messagenet funziona correttamente anche se ho un telefono diverso dal tuo.
Appena provato, mi da lo stesso problema :incavol:
-
...perfetto, da oggi non mi va pił Fring, rimane sempre in fase di login....:ranting:
A questo punto penso proprio dipenda da Fring magari alcuni ip della 3 sono bannati... :furious:
-
Perfetto... proprio prima delle vacanze... ci mancava solo questa! :ranting:
Non credo siano gli IP della 3 bannati, in quanto a me lo fa anche in WiFi.
Mi dovro' affidare a skype mentre sono in vacanza, pero' il fisso in entrata mi faceva comodo....:(
-
Stamattina rifunziona Fring...
Se mi viene in mente qualche idea per risolvere il tuo problema ti faccio sapere.
-
Basta che come soluzione non mi prospetti di buttarmi dal ponte di Ariccia! :)