ciao a tutti, ho intenzione di fare un abbonamento mensile con la tre che prevede 100 h di navigazione al mese al prezzo di 14 euro....però non voglio la chiavetta in comodato d'uso ( altrimenti dovrei fare un contratto di 2 anni)... non voglio nemmeno acquistare una chiavetta specifica per le sim della 3 perchè se in futuro dovessero esserci offerte + vantaggiose vorrei poter essere libera di cambiare....
ho sentito parlare molto bene della chiavetta MOMO DESIGN 7.2 HDSPA....che costa 199 euro (è così solo nel negozio della 3 oppure ovunque?)....ed è libera...ossia posso metterci la sim di qualsiasi operatore...
sono anche andata all'expert dove mi hanno consigliato la toshiba g450 che dicono raggiungere la velocità di 7.2 ( sarà vero? su alcuni siti ho trovato 3.6...) e costa solo 99 euro.... il mio problema ,( anzi fortuna!) è che ho un macbook...e quindi vorrei una chiavetta perfettamente compatibile.... e so che la momo design lo è...
avete qualche consiglio?? altre marche? oppure qualche posto dove acquistare le chiavette a meno?