sinceramente non mi è mai successo, ma potrebbe dipendere dalla copertura a me talvolta lo fa con Skype
ciao![]()
Ciao a tutti,
quello del titolo è il messaggio che mi compare da ieri mattina tutte le volte che cerco di fare il login a FB tramite il mio INQ1......
Da notare che se cerco di fare il login dal browser non ho nessun problema........
Qualcun altro sta avendo il mio stesso problema????
Fatemi sapere
:-)
sinceramente non mi è mai successo, ma potrebbe dipendere dalla copertura a me talvolta lo fa con Skype
ciao![]()
Ho risposto nell'altro thread ma rispondo anche qui perchè può essere di aiuto ad altri che ricevono questo messaggio di errore:
HO RISOLTO!!
Basta vedere su facebook->Amici->Rubrica se c'è qualcuno che nel campo cellulare ha uno spazio " " invece del numero.
Se è così basta dirgli di mettere qualcosa o semplicemente toglierlo dagli amici (e inserirlo dopo aver fatto l'aggiornamento sull'INQ).
Ciao, anche io ho avuto gli stessi problemi nei primi giorni di utilizzo, ma dopo qualche giorno il problema del login si è risolto. Mi è rimasto il problema degli 0 amici nella mia lista contatti, ma quello proprio non riesco ancor a risolverlo![]()