Penso lo abbiano soppresso, era la vergogna dell'Italia, quel video...![]()
Penso lo abbiano soppresso, era la vergogna dell'Italia, quel video...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Allora calo la quotazione di Mondo3, mi dovrò accontentare di 500 milioni di euro
Sicuramente, ma se hanno passato il milione di euro dovevano cambiare fornitore
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=shGxH0pN0CM"]YouTube - Rutelli and Italia.it[/ame]
![]()
Si sono messi d'impegno, eh!
Un 3-4 mesi fa hanno "appaltato" una consulenza per definire la nuova veste cromatica o giù di lì. Un amico di un'azienda che ha partecipato al concorso (o come diavolo si chiama il processo di selezione), mi aveva girato uno stralcio del documento in cui si definivano i requisiti ed erano espressamente proibite tutta una serie di combinazioni, tipo il grigio/viola o il nero/giallo/verde... non so chi l'ha vinta, ma il budget "stanziato" era di 200.000€ per definire la "combinazione di colori ufficiale"... mah!
PS: le combinazioni me le sono inventate, non me le ricordo...![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Beh, mi sembra che abbia vinto 200mila euro chi ha proposto il girgino sfumato nel bianco....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
cmq se vogliamo usare un raffronto il sito ufficiale del turismo in Iran è MOLTO migliore: guardate un po' iran travel, tourism and touring - [Official website] - Your travel guide to Iran
Evito per amor di patria il confronto con quello di altri stati OCSE...
Ma la questione non è che sia più bello o più brutto... per me può andare anche bene così come è (magari se ci scrivevano anche che l'Italia è la partia degli spaghetti, della pizza e del mandolino, era ancora più credibile)...
La questione è che un sito NON PUO' costare 10 milioni di euro... ma nemmeno 1... mai, in nessun caso!
Già un sito che costa 100mila euro, anche se fatto benissimo, per me costa tanto....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti