aiuto bootcamp!!panico!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto bootcamp!!panico!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito aiuto bootcamp!!panico!!!

dunque BOOTCAMP.

ho lanciato bootcamp ed ho fatto partire l'installazione di windows (putroppo mi serve x autocad) è andato tutto bene fino a quando l'installazione di windows riavvia il mac... solo che mi riparte il boot da cd... Come faccio a togliere il cd??????cosi..
    non mi parte più niente!!!!aiuto
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Predefinito

risolto premendo il tasto del mouse all'avvio... ora vado cambiarmi le mutande...

nel frattempo se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi bene come si fa e mettere sto mqaledetto windows mi farebbe una cortesia immensa ! grazie mille!
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Vai a questa pagina, dove troverai la guida in pdf di Boot Camp per l'installazione di Winzozz:

Apple - Supporto - Boot Camp

E ricordati che, per espellere il cd, basta premere il tasto "eject" in alto a destra della tastiera (quella specie di triangolino sottolineato, con la punta rivolta verso l'alto) oppure premere lo stesso simbolo che compare nella barra laterale del Finder, accanto all'icona del relativo volume...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Vai a questa pagina, dove troverai la guida in pdf di Boot Camp per l'installazione di Winzozz:

Apple - Supporto - Boot Camp

E ricordati che, per espellere il cd, basta premere il tasto "eject" in alto a destra della tastiera (quella specie di triangolino sottolineato, con la punta rivolta verso l'alto) oppure premere lo stesso simbolo che compare nella barra laterale del Finder, accanto all'icona del relativo volume...
    grazie mille, con la guida ho risolto tutto e tutto ora gira alla perfezione. il problema però è nato dal fatto che mi si era impallata l'installazione di windows e quindi ero rimasto col cd inserito che continuava a partirmi come boot..il tasto eject non funzionava essendo in modalità win.. sono poi riuscito a farlo uscire tenendo schiacciato il tasto del pad all'accensione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social