...provare MAC! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

...provare MAC!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la iphone-mania posso ancora ancora concepirla... ma adesso farsi prendere la mano a comprare un MAC solo perché ci si è innamorati dell'iphone mi sembra eccessivo.

    L'hardware è lo stesso di un PC normale con la differenza che viene assemblato da un unico produttore (con i relativi rischi), il design può essere un po' più figo ma per il resto costa il doppio di un PC equivalente.
    Credo che, a meno che non si necessiti per motivi di lavoro di software mac (tipo grafica) sia una spesa inutile...
    mio concittadino.... questa volta la pensiamo in modo diametralmente opposto:
    mi sono avvicinato ad apple 7 anni fa (se non erro) con il primo iPod...ed ho pensato: questi fanno davvero cose fighe ed intuitive, molto comode da usare.

    Da quel momento un vortice senza fine, comprando ogni nuovo modello di iPod, regalandone a destra e a manca, poi iBook con ancora processore PowerPC, poi un iMac20" sostituito con un iMac24"...poi TimeCapsule, AppleTv, e tantissimi accessori che se mi fossi fermato un pochino forse solo con i soldi degli accessori avrei comprato una bella utilitaria....
    Il mese scorso mi sono preso un Macbook Alluminium da 13,3 ma me lo dovrò rivendere.... perchè devo passare al 15 :-)

    Nel frattempo ho sempre mantenuto almeno un pc (o due se consideriamo anche il portatile) con sistema windows ma mi rendo conto che gli unici soldi che realmente considero di aver buttato sono appunto quelli relativi ai pc con windows in quanto sono gli unici che cerco di evitare come la peste in quanto preferisco lavorare con sistemi Apple, mi piace andare in giro con sistemi Apple, mi piace svagarmi con sistemi Apple, mi piace poter comunicare con l'assistenza Apple in caso di problemi, mi piacciono le tempistiche di riparazione, mi piace poter avere una copertura AppleCare, mi piace sentirmi parte di una famiglia.... insomma dire che sono la stessa cosa non è esattamente corretto.

    Poi se nominalmente ti fermi sul fatto che sulle descrizione dei notebook ci sia scritto che hanno un trackpad hai ragione.... ma non è pensabile in nessun modo paragonare un qualsiasi trackpad con quello enorme ed in vetro presente in un macbook; se poi mi dici che tutti hanno una tastiera, non mi sembra che sia pieno di tastiere retroilluminate.... insomma tutte piccolezze che si pagano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Spesa inutile??? Mai lavorato su Mac vero? Non vi è paragone...
    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Infatti neanch' io ho abbandonato Windows per motivi di lavoro, ma il mio compagno di viaggi e di vita è un Mac Book Pro...
    l'importante è essere coerenti!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Spesa inutile??? Mai lavorato su Mac vero? Non vi è paragone...
    Concordo io ho un macbook da circa 6 mesi e ci sono passato da windows xp, l'hw del mac è costoso, ma ragazzi leopard è davvero superbo.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Concordo io ho un macbook da circa 6 mesi e ci sono passato da windows xp, l'hw del mac è costoso, ma ragazzi leopard è davvero superbo.
    non vedo l'ora di provarlo.. ormai manca poco ovvero mi mancano solo 1000 euro ed è cosa fatta

    cmq prima dell'estate un macbook 13" sarà MIO!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgmistic Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di provarlo.. ormai manca poco ovvero mi mancano solo 1000 euro ed è cosa fatta

    cmq prima dell'estate un macbook 13" sarà MIO!
    dai dai che stringendo un pò la corda 1000 euro si trovano vedrai che ce la farai e non tornerai più indietro.... è un pò come buttarsi con il paracadute... all'inizio hai paura, ma poi non ne puoi fare a meno
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Mac mini - Apple Store (Italia)

    Qui ci sono i MacMini nuovi
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Mac mini - Apple Store (Italia)

    Qui ci sono i MacMini nuovi
    Grazie ora do un occhiata cmq sono orientato x il
    macbook bianco.Ovvero questo
    http://store.apple.com/it/browse/hom...ok?mco=MTIyMTM
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    l'importante è essere coerenti!
    Non perdi occasione per puntualizare vero Effe? Mi sarò anche espresso male ma la sostanza non cambia. Se non avessi la necessità di utilizzare dei server che usano la tecnologia Windows e da mò che avrei abbandonato Bill....
    Che la forza sia con voi.

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    dai dai che stringendo un pò la corda 1000 euro si trovano vedrai che ce la farai e non tornerai più indietro.... è un pò come buttarsi con il paracadute... all'inizio hai paura, ma poi non ne puoi fare a meno
    Geronimooooo!!!!
    Che la forza sia con voi.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Geronimooooo!!!!
    ed intanto,in questo preciso istante, vi sto scrivendo con un macbook...
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social