...provare MAC! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

...provare MAC!

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ho visto ora sullo store apple un mac mini cre duo 2.26 4gb ram hd 250 gb ad 803 euro... e sarebbe un bel pezzo credo (abbinato al mio monitor 22 pollici che uso sul pc-muletto)..è anche interessante la portabilita del macbook però le prestazioni ovviamente sono minori ed il monito è un 13"..qualcuno lo ha già provato?
    azz..ho una voglia di cliccare su completa l'acquisto che non immaginate eheh!
    consegnano in 3 giorni ho visto?
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ragazzi, la iphone-mania posso ancora ancora concepirla... ma adesso farsi prendere la mano a comprare un MAC solo perché ci si è innamorati dell'iphone mi sembra eccessivo.

    L'hardware è lo stesso di un PC normale con la differenza che viene assemblato da un unico produttore (con i relativi rischi), il design può essere un po' più figo ma per il resto costa il doppio di un PC equivalente.
    Credo che, a meno che non si necessiti per motivi di lavoro di software mac (tipo grafica) sia una spesa inutile...

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Spesa inutile??? Mai lavorato su Mac vero? Non vi è paragone...
    Che la forza sia con voi.

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh a livello hardware è uguale... se poi vogliamo aprire un dibattito sugli OS allora è un'altra cosa... Ce ne sono già parecchi nel forum.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Io uso tutti e due, ma il Mac è quello che mi segue ovunque, autonomia splendida, velocità d' esecuzione dei programmi, mai una volta che mi si sia impallato, programmi di facile utilizzo, niente virus... Mi dispiace, ma non c' è paragone! Una volta che lo provi non torni indietro!
    Che la forza sia con voi.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la iphone-mania posso ancora ancora concepirla... ma adesso farsi prendere la mano a comprare un MAC solo perché ci si è innamorati dell'iphone mi sembra eccessivo.

    L'hardware è lo stesso di un PC normale con la differenza che viene assemblato da un unico produttore (con i relativi rischi), il design può essere un po' più figo ma per il resto costa il doppio di un PC equivalente.
    Credo che, a meno che non si necessiti per motivi di lavoro di software mac (tipo grafica) sia una spesa inutile...
    no no spetta.. al di là della battuata..è da un po' che voglio farmi un mac ed ora con l'iphone ho semplicemente rispolverato questa mia idea..non devo comprarlo domattina, però ho il pc fisso che invecchia e vorrei valutare bene il prossimo acquisto (e magari nel frattempo provare un mac anche usato per farmi un'idea)..nella vita mi piace sperimentare ed il mondo mac è una cosa che mi manca...
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Trova uno Store Mac nella tua zona, con un pò di pazienza un usato in buone condizioni prima o poi lo trovi, ti consigno di cercare e valutare, non ti buttare subito sulla prima offerta che ti viene proposta, confronta i prezzi, le caratteristiche e vedrai che troverai ciò che fà par te. Dopo di che preparati a non tornare più indietro. Una volta provato in mondo Mac raramente si torna indietro!
    Che la forza sia con voi.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Trova uno Store Mac nella tua zona, con un pò di pazienza un usato in buone condizioni prima o poi lo trovi, ti consigno di cercare e valutare, non ti buttare subito sulla prima offerta che ti viene proposta, confronta i prezzi, le caratteristiche e vedrai che troverai ciò che fà par te. Dopo di che preparati a non tornare più indietro. Una volta provato in mondo Mac raramente si torna indietro!
    se mi fa l'effetto che mi ha fatto l'iphone è sicuro! poi ripeto sono ormai un paio d'anni che ci sto pensando... abbandonare windows è un po' impossibile per lavoro, ma almeno a livello personale voglio togliermi stò chiodo fisso!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgmistic Visualizza Messaggio
    se mi fa l'effetto che mi ha fatto l'iphone è sicuro! poi ripeto sono ormai un paio d'anni che ci sto pensando... abbandonare windows è un po' impossibile per lavoro, ma almeno a livello personale voglio togliermi stò chiodo fisso!
    Infatti neanch' io ho abbandonato Windows per motivi di lavoro, ma il mio compagno di viaggi e di vita è un Mac Book Pro...
    Che la forza sia con voi.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Infatti neanch' io ho abbandonato Windows per motivi di lavoro, ma il mio compagno di viaggi e di vita è un Mac Book Pro...
    in ufficio ho anch'io due pc ed un portatile per uso semilavorativo..non stò sputando nel piatto nel quale ho mangiato per anni , windows ha molti pregi ed ha anche i suoi difetti, cosi come credo valga per mac per carità ..però come dicevo prima nella vita non mi piace andare per partito preso ma sperimentare ed imparare cose nuove..il mondo mac mi sembra molto interessante..ne ho visto girare uno anni fa di mac e ricordo che mi impressionò parecchio!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social