Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgmistic
ed intanto,in questo preciso istante, vi sto scrivendo con un macbook... :applauso:
benvenuto in famiglia ;)
-
grazie mille lupinIII!!! è anche merito dei vostri consigli se ho fato questa scelta!
-
Citazione:
fgmistic
ed intanto,in questo preciso istante, vi sto scrivendo con un macbook... :applauso:
aperitivo per tutti:cheers:
complimenti
-
Citazione:
fgmistic
grazie mille lupinIII!!! è anche merito dei vostri consigli se ho fato questa scelta!
Benvenuto :applauso:
vedrai presto che preferirai accendere il tuo Mac, snobbando il resto.
Te lo dice un utente Mac dal 1993 :bye:
-
Citazione:
fgmistic
Complimenti per la scelta e...benvenuto anche da parte mia! :D
Utente Macbook 13" da Natale, ma non lo cambierei con nessun altro computer! ^^
-
infatti dopo l'iniziale (breve) difficoltà e premesso che, mi rendo conto, ne stò sfruttando si e no il 10% delle potezialità comincio ad apprezzarlo ma soprattutto inizio a rendermi conto di quanto sia assurdo windows co suoi continui impallamenti, le sue lentezze e le sue macchinosità..
nb per installare un cel con naviga3 su windows con esperienza ci ho messo delle ore sul mac 5 minuti!...
inoltre su mac le periferiche o fnzionano o non funzionano.punto.
su windows mi è capitato invece che vanno e vengono per i motivi più assurdi cosi come la rete.. ogni tanto windows se la perde..
ora voglio iniziare ad imparare ad usare bene le potenzialità del pacchetto ilife (iphoto ecc..) sono ancora un po' spaesato cmq.. man mano che pasticcio mi rendo conto dell'intuitività..anzi spesso se non trovo le cose è perchè ragionando da utente windows le vado cercare chissà dove mentre le ho sotto il naso (credo sia frequente all' inizio questa sindrome windowsniana confermate?)
la cosa che fatico ancora un po è l'adattarmi al 13" arrivando dal 17" del notebook cmq dopo due giorni anche questo si va risolvendo...
-
Citazione:
fgmistic
ahio. sono fuori budget.. (sui max 500 che trovo?)
però mi va bene un fisso eh..
mi spiegate un po' le tipologie ed i prezzi degli usati..so zero.
cioè so che ci sono i mini
gli imac
imacbook
e i power...
a me andrebbe bene un mini/imac..
Se vai sul sito del gruppo mediastore a Milano hanno i mac mini penultima generazione a 399 euro. In più con 39 euro ti portano la ram a 2 giga