Visualizzazione Stampabile
-
[quote=ago;465133]Mi spiace, ma vedrai che l'offerta tornerà presto.
Speriamo. Oramai, a furia di chiamarli, al Bennet di Brescia riconoscono la mia voce....
-
Installata su N97 più tardi la provo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Io l'ho installato ma mi dice "Accesso al servizio Skype non riuscito. Per ulteriori dettagli clicca su INFO".
La stessa cosa che mi diceva con il precedente Skyper installato con Virtual Keyboard :(
Help
IDEM !!!!!!!!!!!!! Help us !!
-
Citazione:
Nicola
La stessa cosa che succede a me sull'N95, le ho provate tutte senza soluzione...
Fatemi capire dove sbaglio: il punto d'accesso 3 l'ho eliminato, il punto d'accesso 3 internet l'ho modificato in 3 ed ho cancellato la pagina iniziale, a questo punto il programma all'avvio mi fa selezionare il punto d'accesso e metto 3 ita dall'elenco ma ho l'errore..
Se seleziono 3uk invece cerca di connettersi e rimane così all'infinito...
Ho notato anche che se metto username o password errati ho lo stesso errore, quindi neanche prova a connettersi...
-
Nokia 5800 e Skype
Ciao Ragazzi, sono nuova e un po' confusa (pensate pure ignorante..)
Ho installato la nuova versione di skype sul mio 5800 ed è andato tutto ok..ho attivo col mio contratto 3 l'opzione x-series con 400 minuti di chiacchierate skype...come faccio a capire se in effetti sto decrementando il mio credito? Se guardo tra le applicazioni x-series Skype non c'è...:shock:
-
Puoi vedere le soglie da telefonino andando a questo link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...402_PRD&dvc=ME
;)
-
Citazione:
ago
Codice:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=infocostioption,cn=selfcare&optionId=PS000402_PRD&dvc=ME
così si vedeno tutti caratteri del link :)
-
-
Citazione:
ago
Grazie, HighVoltage! ^_^
Di nulla :)
-
Grazie
Ci provo e vi faccio sapere!!
-
Ho un N97 brand Europe e funzia tutto perfettamente.
Dankiu :D
-
Domandona da 1000 mila dollari :D
Come si effettuano le chiamate multiple...in pratica le chiamate in conferenza fra più contatti...???
-
Citazione:
HighVoltage
Domandona da 1000 mila dollari :D
Come si effettuano le chiamate multiple...in pratica le chiamate in conferenza fra più contatti...???
Non se pole...:thumbup:
Adesso voglio i 1000 mila dollari, ovvero 1000000 dollari.... :applauso:
-
Citazione:
danieleg76
Non se pole...:thumbup:
Adesso voglio i 1000 mila dollari, ovvero 1000000 dollari.... :applauso:
ecco lo sapevooooooooo :cesso:
-
per il momento e' l'unica applicazione X-series che funziona sul n97 ?