[Nokia N96] Firmware BRAND H3G 30.033 via FOTA ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[Nokia N96] Firmware BRAND H3G 30.033 via FOTA ?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milan
    Messaggi
    7

    Cool [Nokia N96] Firmware BRAND H3G 30.033 via FOTA ?

    Provato adesso e mi da la disponibilità per scaricarlo

    P.s. il mio Pcode è 0572896

  2. #2

    Predefinito

    aspetta, prima confermaci di non averlo MAI sbrandizzato

    abbiamo visto con la v20 che il FOTA non guarda il product code ma il firmware correntemente installato, quindi anche se fosse stato flashato con firm no brand e poi ripristinato il PC originario lo troverebbe ugualmente

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma cosa significa via "FOTA"?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di |_dan_|
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Como
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao Teo, FOTA significa "Firmware Over The Air" , quindi intende l'aggiornamento fatto via WiFi/3g/edge/gprs che ha di vantaggio rispetto all'aggiornamento con NSU che "pesa" di meno in termini di Mb scaricati, in quanto va ad aggiornare solo i file che sono stati cambiati e non ricarica tutto il firmware. ;-)

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milan
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    aspetta, prima confermaci di non averlo MAI sbrandizzato

    abbiamo visto con la v20 che il FOTA non guarda il product code ma il firmware correntemente installato, quindi anche se fosse stato flashato con firm no brand e poi ripristinato il PC originario lo troverebbe ugualmente
    Si faccio chiarezza:

    è tutta la settimana che provo a verificare se ci sono aggiornamenti su nsu e via fota senza alcun risultato fino a questa mattina...

    L'n96 è un brand3 sbrandizzato alla 20.050 e su cui ho poi rimesso il prod code della 3

    rimango a disposizione per qualsiasi altra precisazzione... sono rimasto basito quando mi ha proposto l'aggiornamento, mi aspettavo una 21.003 dalle voci che girano...

  6. #6

    Predefinito

    allora è la stessa cosa del precedente aggiornamento alla v20: il tuo telefono sa di avere il firmware NO BRAND e quindi trova, come e' giusto che sia, l'update per il no brand: il FOTA abbiamo gia' visto che ignora il product code "riscritto" nel telefono ma controlla su quello effettivo del firmware installato (giustamente, tra l'altro, visto che fa solo una patch che altrimenti non funzionerebbe bloccando il cell)

    quindi purtroppo e' un "falso allarme", o perlomeno la tua particolare esperienza non ci puo' confermare che ci possa essere un update per i brand 3!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Quindi l'ultima versione per i brand 3 è sempre la 11.101???
    con il pc siute della nokia non mi trova niente.
    ciao V.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Quindi l'ultima versione per i brand 3 è sempre la 11.101???
    con il pc siute della nokia non mi trova niente.
    ciao V.
    l'ultima è la 21.002 per i pochi che sono riusciti a scaricarla qualche giorno fa ho appena verificato e non ci sono altri aggiornamernti
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    A me era anche arrivato un sms, da my Nokia, dicendo che era disponibile un nuovo aggiornamento ma niente!!
    Chi ci capisce è bravo!!
    grazie
    V.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social