Vari confronti: N97 vs. iPhone vs. Samsung Omnia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Vari confronti: N97 vs. iPhone vs. Samsung Omnia

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Io credo invece che sia la moda il traino principale delle vendite dell'Iphone. Anche perché, non rivoluzionando il concetto di smartphone, uno che già ce l'ha non ha alcun motivo di comprarlo se non per dire "Ho l'Iphone... che scherzi?"
    Io e il mio collega che ce lo siamo rivenduti lavoriamo in una società informatica: essendo ingegneri siamo appassionati di questi apparecchi e delle novità. E non ti preoccupare: un week-end è sufficiente per stabilire se si è soddisfatti o meno di un dispositivo. Degli mp3 me ne importava poco ma sinceramente dover trovare un modo pure per una banalità del genere...
    Ci saranno pure migliorie in continuo della Apple da scaricare: ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto. Alla fine è un cellulare: deve soddisfare per il suo ambito. E l'N97 lo supera meglio dell'Iphone secondo me. Per il resto... preferisco il mio netbook.

    se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    iPhone è iPhone.

    Non è paragonabile a nessun terminale.

    Tant'è vero che da tempo...molto tempo...il famoso "iphone killer" ovvero il cellulare che non fa rimpiangere iPhone, ancora non è uscito...

    Ho molti cellulari...(Nokia serie N e serie E - svariati Motorola,Lg - 2 Samsung Omnia di cui uno è l'HD - iPhone 2G) - ma iPhone è iPhone con tutti i suoi pregi e i suoi inconcepibili difetti (per scelte aziendali).

    Personalmente, penso che se fosse uscito questo modello con la possibilità di fare le videochiamate (uso molto il Pupillo per controllare casa), avrei pensionato tutti i cellulari che ho, facendo come uso primario prorpio iPhone 3Gs

    Peccato.

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social