INQ1, Voip e Nimbuzz
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

INQ1, Voip e Nimbuzz

  1. #1

    Predefinito INQ1, Voip e Nimbuzz

    Ciao a tutti, questo č il mio primo messaggio. Ieri ho appena acquistato un INQ1 e sono soddisfatto: carino e completo.
    Ho cercato un'applicazione compatibile con il protocollo SIP, e l'unica che ho trovato č Nimbuzz: scaricata sul PC, si inseriscono i dati del provider e funziona. Ho cercato di scaricarla tramite il telefonino ma il download si blocca a metā, allora ho scaricato sul pc i file del Samsung u600(č vero che č l'unico compatibile?), ma il Nimbuzz che vedo sul telefonino non ha la funzione SIP che c'č invece sul programma da PC.

    Mi chiedevo se qualcuno di voi riesce ad utilizzare il protocollo SIP da Nimbuzz o, meglio ancora, se conosce un'applicazione che consente di usare il protocollo sip inserendo i dati di un provider tipo Betamax.
    Sono stato prolisso ma spero di essere stato chiaro.

    Grazie in anticipo
    tizio

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    brutta notizia per chi ha installato nimbuzz per il Voip! niente da fare l'applicazione in java non ha il settaggio per il Voip. Ho avuto la conferma via mail dopo aver scritto al team Nimbuzz Ambassador Team per inq1 non esiste una versione nimbuzz con il voip...mi dispiace, Fring con Symbian a questo punto č inarrivabile!?
    ciao

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tizio Visualizza Messaggio
    ho scaricato sul pc i file del Samsung u600
    ho ascoltato anch'io il tuo consiglio e ho prelevato la versione per l'u600.
    installazione perfettamente riuscita ma non vedo la chat di facbook

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social