NOKIA 5320 o INQ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

NOKIA 5320 o INQ?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito NOKIA 5320 o INQ?

    Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio, dovrei prendermi un telefono HSDPA principalmente per usarlo come modem.
    Sono indeciso tra il nokia 5320 (99€ con portabilità verso mtv) e INQ 1 (99€ con H3G), ci sono altri modelli HSDPA su questi prezzi?
    Uso nokia da anni, potrebbe essere una sicurezza
    Voi quale scegliereste?

    Oltre ad usarlo con modem lo userei anche per navigare con opera mini, skype xseris (funziona con il 5320?) gmail, fring (funziona con INQ?), skebby

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ciao, io ho solo l'INQ...comunque se ti serve come modem va bene, non si riscontranoi problemi, anche se i 3 GB non potrebbero essere usati come modem, in più sono gratis fino al 2010...per la parte cellulare, insomma, non sono proprio contentissimo, c'è skype, gmail opera mini, msn e moltissime altre applicazioni, fring per il momento no, ma il problema e che il cellulare funziona come gli gira a lui...a volte si a volte no!A c'è anche facebook...
    Poi puoi essere tra i fortunati che trova quello perfetto e allora non hai problemi!
    Comunque come modem non da problemi, almeno fino ad ora!!!
    Ciao

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io ti consiglierei il 5320, per le sue caratteristiche è un affarone a 99 euro, certo come materiali sembra un dummy però avendo quelle caratteristiche ci si passa sopra....se poi devi usare il telefono con 3 prendi l'inq
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    io con l'INQ1 non ho mai avuto nessun problema, va sempre, non come pare a lui...e comunque i 3GB gratuiti al mese li puoi usare anche se utilizzi il cell come modem quindi è un'offertona!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Come la vedo io: per l'INQ
    pro, schermo leggermente più grande del nokia, 3 giga
    contro: operator look, poi da quello che ho letto problemini alla batteria e qualcuno con facebook

    per il 5320:
    pro: sicurezza nokia, nessun operator look (almeno da quello che ho letto in questo forum)
    contro: materiali, schermo leggermente più piccolo

    boh, sono ancora abbastanza indeciso
    sapete se è possibile mettere in background i programmi su tutti e 2 i dispositivi?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao,da parte mia ho il nokia 5320,non ho mai avuto un altra marca dal primo cel. Cmq molte volte sono intervenuta descrivendo questo cel. Come cel è buono,non do un ottimo perché dopo dieci minuti di chiamata diventa bollente e o auricolari o devi allontanarlo dall orecchio.. Come modem è ottimo,è un hsdpa quindi è veloce.x internet dal cel lo uso solo con naviga tre e fino adesso mi sono trovata bene.. Si ha la schermo piccolo ma il cel è così..altrimenti si opta x altro modello.. I vari servizi tre non li ho mai provati.. Spero sia servito un pò il mio intervento.. Ah..cmq lo ho da novembre..mai dico mai un problema.usato giornalmente in tutte le maniere insieme all n 95. Ciao!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social