NOKIA 5320 o INQ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

NOKIA 5320 o INQ?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito NOKIA 5320 o INQ?

    Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio, dovrei prendermi un telefono HSDPA principalmente per usarlo come modem.
    Sono indeciso tra il nokia 5320 (99€ con portabilità verso mtv) e INQ 1 (99€ con H3G), ci sono altri modelli HSDPA su questi prezzi?
    Uso nokia da anni, potrebbe essere una sicurezza
    Voi quale scegliereste?

    Oltre ad usarlo con modem lo userei anche per navigare con opera mini, skype xseris (funziona con il 5320?) gmail, fring (funziona con INQ?), skebby

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ciao, io ho solo l'INQ...comunque se ti serve come modem va bene, non si riscontranoi problemi, anche se i 3 GB non potrebbero essere usati come modem, in più sono gratis fino al 2010...per la parte cellulare, insomma, non sono proprio contentissimo, c'è skype, gmail opera mini, msn e moltissime altre applicazioni, fring per il momento no, ma il problema e che il cellulare funziona come gli gira a lui...a volte si a volte no!A c'è anche facebook...
    Poi puoi essere tra i fortunati che trova quello perfetto e allora non hai problemi!
    Comunque come modem non da problemi, almeno fino ad ora!!!
    Ciao

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io ti consiglierei il 5320, per le sue caratteristiche è un affarone a 99 euro, certo come materiali sembra un dummy però avendo quelle caratteristiche ci si passa sopra....se poi devi usare il telefono con 3 prendi l'inq
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009