no, sorry, non ho rinnovato l'abbonamento proprio per inutilizzo quasi totale del servizio :(
fosse gratis sarebbe utile... ma a quel prezzo... boh... :(
Visualizzazione Stampabile
no, sorry, non ho rinnovato l'abbonamento proprio per inutilizzo quasi totale del servizio :(
fosse gratis sarebbe utile... ma a quel prezzo... boh... :(
Grazie per il contributo :-)
Sarei curioso di sapere quanti clienti hanno in questo servizio
Io sto utilizzando l'account di prova, mi trovo molto bene e sono estremamente soddisfatto. Penso che per almeno un anno sottoscriverò il servizio.
io ce l'ho da due anni... ma questo forse non lo rinnovo, mi scade tra pochi giorni.
La soluzione sarebbe comprare un family e poi spartire la spesa in 4..... ma già lo sbattimento che c'è dietro nel trovare con chi dividerlo mi fa passare la voglia.
La cosa della quale sentirò di più la mancanza è FindMyPhone che con 3 iPhone e 1 iPad è comodo poterli tenere sotto controllo.... ma tanto alla fine quando mi hanno rubato 1iPhone lo hanno riacceso solo 7 giorni dopo in Romania e quindi pur sapendo dove fosse non mi è stato per nulla utile il servizio
a chi dovesse interessare: pare che gli account MobileMe scaduti siano già stati migrati da qualche settimana a iCloud, e da oggi con l'apertura del nuovo portale in versione beta sono accessibili anche calendario ed email :)
http://www.mondo3.com/forum/ios-iphone-ipad/51176-wwdc-2011-ios-5-icloud-3.html#post582015