widget sono degli add-on per browser e cellulari.
gli add-on di nokia fino ad ora erano raggruppati nell'applicazione (fantastica) Widsets!
credo sia così...
Visualizzazione Stampabile
widget sono degli add-on per browser e cellulari.
gli add-on di nokia fino ad ora erano raggruppati nell'applicazione (fantastica) Widsets!
credo sia così...
Sono mesi che non utilizzo Facebook, ma in previsione di tornare ad usarlo, ho visto che i simpaticoni di Nokia hanno avuto la brillante idea, a partire da qualche settimana, :ranting: di eliminare la piattaforma Widsets (oltre a Mosh) funzionante su moltissimi symbian, per trasformarlo in qualcosa di inutile come OVI store :cesso: e di conseguenza addio a tanti utilissimi widgets come quello su Televideo, su Facebook, Mondo3 ecc. :wall:
Se trovate qualcosa di anologo fate un fischio !
:bye:
Il widget di Facebook lo trovate nell'OVI Store...e funziona perfettamente!!!
Basta :
- impostare la lingua del cellulare in inglese...
- aspettare che si riavvii il dispositivo...
- entrare nell'OVI Store e cercare Facebook...
- installare l'applicazione... circa 1054 KB
- modificare la lingua nuovamente in italiano...
- riavviare.....
- Funziona :D :D :D
Spero di essere stato utile!!!
Ciaooooooooo
provato col nokia 5320... l'appz facebook non l'ho trovata...
Certo che si parla di nokia 5800... ma si parlava anche in generale di symbian: ovvio che poi mi riferivo al symbian 3rd ...tipo 6120 classic non certo il glorioso 6630 ( gran bel telefono...) :P
Comunque, selezionando su ovi store direttamente dal sito web, il 5800 dopo aver messo la lingua inglese, seleziono l'applicativo facebook e dopo aver inserito il numero di cellulare sul quale ricevere l'sms per scaricare l'applicazione....ti arriva l' sms..vado sul link e poi mi dice "il contenuto non è più disponibile"....:wall: