Last.fm
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Last.fm

  1. #1

    Predefinito Last.fm

    Ciao a tutti! Volevo chiedere un info, nella descrizione di questa sezione avete scritto:

    INQ Mobile Il forum dedicato al primo "social mobile phone", che integra le connessioni ai social network, tra cui Facebook, Skype, Windows Live, Last.fm
    Volevo sapere come faccio a far funzionare Last.fm? Visto che l'avete citato?

    Grazie anticipatamente

  2. #2

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato fm sul cell ma come si ascolta o si scarica la musica? mi sono anche registrato fatto login ma nada de nada..

    Qualcuno puo darmi info in merito?


    Grazie..!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ci sono 10000 forum aperti sullo stesso argomento, usate il tasto cerca.

  4. #4

    Predefinito

    Potresti citarne uno per favore?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...olo-si-fa.html


    Ci sono decine e decine di post che trattano gli stessi argomenti, forse è il caso che gli amministratori facciano un pò d'ordine e gli utenti più attenzione nell'aprire nuovi post.
    Non lo dico per un sfizio personale, ma è più utile e veloce sia per i nuovi che per i vecchi utenti...un esempio è quello di pulcinella, la discussione è già stata trattata in un altro topic, bastava usare il tasto CERCA per trovarla e li cercare le soluzioni o arricchire con la propria esperienza...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...olo-si-fa.html


    Ci sono decine e decine di post che trattano gli stessi argomenti, forse è il caso che gli amministratori facciano un pò d'ordine e gli utenti più attenzione nell'aprire nuovi post.
    Non lo dico per un sfizio personale, ma è più utile e veloce sia per i nuovi che per i vecchi utenti...un esempio è quello di pulcinella, la discussione è già stata trattata in un altro topic, bastava usare il tasto CERCA per trovarla e li cercare le soluzioni o arricchire con la propria esperienza...
    Chi lo sa!? Magari gli amministratori decidono di farti diventare moderatore dopo questo post...!! Oppure posso proporti in una delle sezioni del mio forum con oltre 4000 utenti...!! Che ne dici?

    Scusate l' OT

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social