Mail 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Mail 3

Predefinito

Ho provato gmail e hotmail e funziona ma quando inserisco i dati per yahoo mi dice nome utente o password errati.qualcuno è riuscito a fare login con yahoo?

Niubbino

Predefinito

é inutile... non và. ho notato che sull'indirizzo yahoo che provo a configurare, mi hanno mandato questo messaggio:
    Gentile Cliente,
    Abbiamo notato che hai recentemente avuto problemi durante l’utilizzo di Mail3. Controlla le tue credenziali di accesso:
    username
    password
    connector ID
    Indirizzo POP/IMAP dell’ISP
    Ricorda che se hai modificato la password sul sito WEB del tuo provider, devi ripetere il cambiamento sul Servizio Mail3.

Ti ricordiamo che se attivi un account non presente nella lista del software mail3 i parametri smtp da inserire sono mail3.ericsson.com
    Se il problema dovesse persistere contatta il numero 800.17.97.97, il servizio dedicato ai clienti che attivano il servizio Mail3.
    Il servizio è GRATUITO ed è attivo tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24.

Il fatto è che le credenziali sono giuste!
    Dopo chiamo e vi faccio saxe.

Partecipante DOC

Predefinito

il problema non è l'inq ma i provider.

mi sono aperto una mail gmail e va benissimo

quelli di libero sono stronzi, e figuratevi che io sono abbonato a libero

Niubbino

Predefinito

Niete... ho provato anche con gmail...mi viene il dubbio che sia il mio cell. da qualke gg si spegne e riaccende da solo.

Predefinito

Ho scaricato Mail3, ma non c'e un'opzione per Hotmail. Qualcuno sa come ottenerla? Mail 3 in Inghilterra ce l'ha!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social