Visualizzazione Stampabile
-
ho scritto questo al servizio assistenza tre:
Nella sezione mshop ho letto che era disponibile l'applicativo mail3. Io non vedo alcun applicativo in tale sezione. E' stavo rimosso? Lo rimetterete?
La risposta che non vi incollo per rispetto della privaci, in buona sostanza mi dice di andare nella sezione messaggi e scaricare l'applicativo.
Ovviamente non ci hanno preso manco da lontano.
Sono io che non mi so esprimere in italiano o rispondono a caso?
Insisto, gli rispondo xd
-
E' inutile, il servizio clienti 3 è un caso clinico,ti risponderanno ancora una volta con un qualcosa che non c'entra niente...fidati!L'unica cosa che resta da fare è pregare!!!
-
qualcuno mi dice come si chiama il file, provo a scaricarlo dalla rete libera
-
Istigano proprio ad andare su Emule!....:incavol::devil:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adryx
purtroppo solo chi ha un INQ1 inglese può. Ma perché noi italiani siamo sempre indietro?
Ma per esempio non è possibile avere il link web diretto dal sito inglese per il download??
:smoke:
-
Citazione:
crack
E' inutile, il servizio clienti 3 è un caso clinico,ti risponderanno ancora una volta con un qualcosa che non c'entra niente...fidati!L'unica cosa che resta da fare è pregare!!!
ora mi hanno edtto che il servizio non è disponibile e di verificare le novità dal sito.
oddioooooooo
-
tornato disponibile oggi...
-
Citazione:
domy656
tornato disponibile oggi...
vero vero Mail3 16.2.32.7688
-
l'ho appena scaricato per una mia amica e questa versione sembra leggermente piu veloce ma la cosa strana è che la mia versone scaricata 2 mesi fa è: la 16.2.33 ecc mha !!
-
Citazione:
pmedmax
l'ho appena scaricato per una mia amica e questa versione sembra leggermente piu veloce ma la cosa strana è che la mia versone scaricata 2 mesi fa è: la 16.2.33 ecc mha !!
ma anche a te il download s'è fermato a 5.19 Mb?
io poi ho premuto la cornetta rossa e mail3 era installato....nonostante secondo la barra di progresso non avesse finito...:unsure:
-
Evviva, finalmente l'hanno rimesso. Penso che non ne potevano più di proteste.
-
Citazione:
piuemeno
ma anche a te il download s'è fermato a 5.19 Mb?
io poi ho premuto la cornetta rossa e mail3 era installato....nonostante secondo la barra di progresso non avesse finito...:unsure:
si, mi pare che al termine del download rimane per 1 o 2 minuti sulla schermata di download, ma poi scompare...
-
Finalmente si sono decisi...!! Adesso per favore, qualcuno sa dirmi come configuro msn?
Grazie 1000 ;)
-
Citazione:
pulcinella
Finalmente si sono decisi...!! Adesso per favore, qualcuno sa dirmi come configuro msn?
Grazie 1000 ;)
Scusate intendevo dire hotmail
es. miamail@hotmail.com come posso fare? Il provider non compare tra quelli in elenco dell'applicazione!!
Grazie anticipatamente a tutti ;)