Esperienza spiacevole.
Mi aspettavo di trovare un S.O. paragonabile al symbian Nokia, ma e' molto piu' limitato, data anche la recente uscita sul mercato.
E' interessante l' utilizzo di internet gratis e l' utilizzo dei vari programmi di chat/chiamata, ma se non siete dei "socialnetworkisti", non vi accontentereste solo di questi ultimi, facendo una riflessione sulla limitatezza delle applicazioni che spesso crashano o danno errore (molti .jar hanno problemi, sono incongrui, o da installati danno problemi, almeno sul 40 % dei software provati).
Per non parlare della durata della batteria, che mi dura in media 2 giorni scarsi, senza fare nessun utilizzo eccessivo del telefono .
Infine l' esperienza con la compagnia telefonica e' stata pessima, mi ha trattato davvero da CXXO, ciucciandomi piu' di 30 € nel primo mese in modi non molto onesti .
Alla fine dei conti, sono un po' piu' deluso che felice di questo cellulare, anche se pero' potrebbe essere uno dei primi approdi verso l' utilizzo esteso di internet su telefono cellulare (se riuscira', riuscira' sui prossimi cellulari, questo rimarra' comunque limitato).